Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1160

Blocco 899 1 ottobre Garante Comunicazioni Pin Hot!

News - Dal 1 ottobre parte la disabilitazione automatica delle chiamate verso i prefissi più costosi. (1 commento)
30-09-2008
Hot!

News - Disponibile da oggi un servizio gratuito di avviso nel caso si sia superato il solito importo della bolletta. (1 commento)
di Pier Luigi Tolardo, 01-10-2008
Reding social network Web 3.0 autoregolamentazione Hot!

News - Aspettando la rivoluzione del Web 3.0 occorre proteggere i minori che frequentano MySpace e Facebook, senza perdere d'occhio le possibilità per le imprese.
30-09-2008
Hot! Windows Live Hotmail Maps Wave 3 70 per cento

News - Microsoft aggiorna i servizi Windows Live apportando miglioramenti estetici e funzionali. (3 commenti)
01-10-2008
Fan ricostruiscono episodi cancellati Doctor Who Hot!

News - Più di 100 episodi delle prime serie del "Dottore" sono stati cancellati: gli appassionati li ricreano partendo dall'audio originale. (4 commenti)
30-09-2008
Hot! Neve su Marte Phoenix Nasa Whiteway

News - La sonda Phoenix ha potuto osservare una nevicata marziana. (3 commenti)
01-10-2008
MI6 recluta spie su Facebook servizi segreti ingle Hot!

News - I servizi segreti britannici sono convinti di poter trovare le persone adatte nei social network. (5 commenti)
30-09-2008
Hot! MI6 fotocamera top secret foto terroristi eBay

News - Un uomo ha trovato nella fotocamera vinta a un'asta materiale riservato del MI6, il servizio segreto inglese. (3 commenti)
30-09-2008
Zack Snyder regista 300 videogiochi Electronic Art Hot!

News - Zack Snyder è stato chiamato dall'azienda con cui già collabora Steven Spielberg.
30-09-2008
Hot! Microsoft Alcatel-Lucent brevetto Mp3 innocente

News - La società di Redmond era già stata condannata ma ora ha vinto il ricorso in appello: Alcatel-Lucent non potrà citare più nessuno.
30-09-2008
fiat 500 mac due trilingue computer educativo Hot!

News - Da Mac Due arriva un computer per bambini, trilingue, con mouse e funzioni legati all'auto dell'anno 2008. (4 commenti)
di Laura Brivio, 30-09-2008
Hot! Amd Shanghai Opteron 45 nm gennaio 2009 Barcelona

News - Il chipmaker anticipa il lancio del suo primo processore per server costruito a 45 nanometri. (1 commento)
30-09-2008
iTunes U accessibile non vedenti Hot!

News - Apple sta lavorando per migliorare l'accessibilità del proprio Music Store entro l'estate del 2009. (1 commento)
30-09-2008
Hot! Toshiba Ssd 256 GB disco a stato solido

News - Si tratta di un disco a stato solido pensato per i notebook che non deve far rimpiangere la capienza delle soluzioni a piatti magnetici. (5 commenti)
30-09-2008
Hot!

News - Secondo l'associazione delle imprese ICT, la crescita è del +2% nel 2008.
30-09-2008
Hot!

Flash - Il primo portale italiano sui viaggi interamente dedicato al mondo dei frequent flyer.
30-09-2008
Hot!

Flash - La società giapponese preferisce concentrarsi sulla clientela aziendale. (1 commento)
30-09-2008
Hot! kit cartuccia ricambio non originale stampante

Segnalazioni - L'hard disk esterno che non si vede. Gruppo di continuità, quale scegliere?. Resettare una Canon i6500. Una possibile soluzione per le chiavi Usb illeggibili. Tasto F2 su tastiera. Zeus NEWS - Notizie dall'Olimpo Informatico

Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

   

L'articolo che hai selezionato non esiste

Tra poco verrai inviato all'homepage


Se non vuoi attendere, clicca qui.

   
di Umberto Maurizio Cotignola, 30-09-2008
Sondaggio
La sopravvivenza di alcune tecnologie "da ufficio" sarà messa a dura prova. Secondo te, quale tra queste non sopravviverà?
Le calcolatrici
Gli scanner
Gli schedari
I telefoni da scrivania
Le bacheche
I compact disc
I boccioni dell'acqua
I post-it
Le chiavette USB

Mostra i risultati (5298 voti)
Leggi i commenti (22)
Marzo 2026
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 marzo

web metrics