Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1712

casa imputato Hot!

Editoriale - Nell'individuare il giudice competente in un caso di diffamazione via Internet, la Cassazione sceglie la via più semplice. Anche se la decisione può far sorridere. (4 commenti)
di avv. Daniele Minotti, 02-05-2011
Hot! PSN Sony risarcimenti scuse Kazuo Hirai

News - Il CEO dell'azienda presenta le scuse ufficiali mentre il PlayStation Network riprende lentamente le attività. (2 commenti)
02-05-2011
Sohaib Twitter raid Osama Bin Laden ReallyVirtual Hot!

News - Era il vicino di casa di Osama Bin Laden, ma non lo sapeva. E ha raccontato in diretta su Twitter il raid americano. (1 commento)
02-05-2011
Hot! RIM BlackBerry Bold 9900 9930 OS 7

Maipiusenza - RIM presenta i BlackBerry Bold 9900 e 9930: offrono schermo da 2,8", prestazioni elevate e l'ultima versione del sistema operativo. (1 commento)
02-05-2011
Fogli grafene più resistenti dell\'acciaio Hot!

News - Il grafene è dieci volte più resistente dell'acciaio e sei volte più leggero. (10 commenti)
02-05-2011
Hot! Hi Matic albergo automatico Parigi

News - L'hotel senza personale si prenota via Internet e ogni servizio va richiesto tramite l'iPad in dotazione. (8 commenti)
02-05-2011
Cervello fotografato impare Pico Caroni Hot!

News - Imparare cose nuove crea nel cervello sinapsi prima inesistenti e modifica la struttura del cervello stesso.
02-05-2011
Hot! Audiweb internauti Friuli Venezia Giulia

News - È il Friuli la regione con la più alta concentrazione di navigatori. La passione per la Rete contagia anche i bambini sotto i 10 anni. (1 commento)
02-05-2011
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1719 voti)
Leggi i commenti (77)
Luglio 2026
Il bug in Windows 11 che divora fino a 70 GB di spazio
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 luglio

web metrics