Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1780

Samarai Lockheed Martin drone sorveglianza acero Hot!

News - Ispirato ai frutti dell'acero, decolla in verticale e può introdursi negli edifici. (4 commenti)
28-08-2011
Hot! Google Dan Russell CTRL-F ricerca scorciatoia

Trucchi - Il 90% degli internauti non sa come trovare rapidamente quello che sta cercando. (25 commenti)
28-08-2011
LED 800 Mbps Hot!

News - Addio a cavi e reti wireless: la LAN di domani si appoggia sull'impianto di illuminazione. (8 commenti)
28-08-2011
Hot! 3 blocco smartphone internet

Editoriale - Per due giorni gli utenti di 3 non possono accedere a Internet da smartphone e chiavette. Ma il blocco non si poteva programmare a Ferragosto? (10 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 28-08-2011
infermiera sexy Hot!

Segnalazioni - Fuori Virgilio mi aspettava, era bella come la Bergman in Casablanca, come la Fenech in Giovannona Coscialunga. Qual è il punto d'incontro tra Nosferatu e il Dr. Mabuse? Chi ci ha uccisi? Il Nazismo o Holliwood? (59 commenti)
di Veleno Romano, 28-08-2011
Hot! Lockpicking Schuyler Towne

Sicurezza - Violare una serratura è un gioco da ragazzi se si seguono i consigli di un esperto. (3 commenti)
28-08-2011
Garmin Nuvi 2012 30/40/50 2405 2505 3400 Hot!

Maipiusenza - Sei navigatori GPS per tutte le esigenze che offrono gratis gli aggiornamenti perpetui delle mappe. (5 commenti)
29-08-2011
Hot! Android malware McAfee

Flash - Il sistema di Google è il bersaglio preferito da oltre due malware su tre.
28-08-2011
Fanatec ClubSport volante Hot!

Maipiusenza - Si collega al PC o alla PlayStation e permette di sentirsi davvero in un'auto da Formula 1. (1 commento)
27-08-2011
Hot! RKK Energia Space Adventures volo turistico Luna

News - Entro cinque anni si terrà il primo volo turistico diretto al nostro satellite. Il biglietto costerà solo 150 milioni di dollari. (3 commenti)
27-08-2011
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1461 voti)
Leggi i commenti (12)
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 giugno

web metrics