Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1847

galaxy tab 10 1 n Hot!

News - Riveduto e corretto (poco), il tablet di Samsung ritorna nei negozi dopo i divieti del tribunale. (1 commento)
23-11-2011
Hot! iphone 5 ipad 3

News - Apple pensa ai nuovi prodotti: lo schermo dell'iPhone crescerà a 4 pollici, mentre l'iPad finalmente guadagnerà il Retina Display. (3 commenti)
22-11-2011
adsl italiane lente Hot!

News - Un test rivela che la velocità reale è molto inferiore a quella promessa, anche del 70%. (20 commenti)
22-11-2011
Hot! hacker danneggiano acquedotto

Sicurezza - Da Internet sono entrati nel sistema di controllo dell'impianto, e da lì hanno danneggiato le apparecchiature. (9 commenti)
22-11-2011
Hot!
Le tecnologie per l'ordine pubblico e la sicurezza (5). (11 commenti)
di Alessandro Bottoni, 23-11-2011
Hot!

Sondaggi - Quale tra queste è l'invenzione più significativa nella storia dell'umanità? (23 commenti)
22-11-2011
Hot!

News - Annunciata in Francia la riduzione dell'Iva sui libri in formato elettronico. (4 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 22-11-2011
Hot! piacenza fotovoltaico concentrazione

News - La città emiliana punta sul fotovoltaico del futuro: inaugurato un centro di ricerche sull'energia fotovoltaica. (7 commenti)
22-11-2011
lievito vitayeast vaccino universale Hot!

News - Grazie alla biologia sintetica si apre la strada per sconfiggere le malattie. (7 commenti)
22-11-2011
Hot! soyuz tma 02m rientro

News - Conclusa con successo la missione Soyuz TMA-022m: dopo cinque mesi sulla ISS, i tre astronauti sono tornati sulla Terra.
22-11-2011
natale regali online ebay Hot!

News - Secondo una ricerca di eBay, gli italiani faranno online gli acquisti natalizi ma si ridurranno all'ultimo momento. (1 commento)
22-11-2011
Hot! edison webank bolletta

News - Chi sottoscrive un'offerta Edison e apre un conto Webank ottiene 150 euro di sconto su luce e gas. (2 commenti)
21-11-2011
Sondaggio
L'EASA e la FAA hanno dato il via libera all'uso di tablet, cellulari e dispositivi elettronici in generale in aereo anche durante decollo e atterraggio. Secondo te...
...era ora: il divieto era ormai diventato un anacronismo da abolire.
...avrebbero dovuto mantenere il divieto: la sicurezza val bene qualche minuto di rinuncia al tablet.
...dovrebbero fare di più e liberalizzare anche la possibilità di telefonare.

Mostra i risultati (1440 voti)
Leggi i commenti (5)
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 ottobre

web metrics