Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1961

piratenpartei 8 percento Hot!

News - Il Piratenpartei ottiene sei seggi nelle elezioni regionali e ora punta al Bundestag. (5 commenti)
08-05-2012
Hot! iphone 5

News - Apple potrebbe eliminare il numero progressivo, come già fece per l'iPad 3. (5 commenti)
08-05-2012
matrimonio kopimista Hot!

News - A pochi mesi dall'ufficializzazione della religione del copia e incolla arriva il primo matrimonio: lo sposo è italiano, la sposa rumena. (4 commenti)
08-05-2012
Hot! facebook zuckerberg roadshow azioni

News - Si avvicina lo sbarco in Borsa: il fondatore inizia il roadshow per convincere gli investitori ad acquistare le azioni. (3 commenti)
08-05-2012
TomTom App Autovelox iPhone Hot!

Maipiusenza - Segnala i punti di controllo e indica anche la velocità media per evitare di farsi soprendere dai tutor. (10 commenti)
09-05-2012
Hot! libri su google play

News - Oltre due milioni di titoli da leggere su tablet, smartphone, e-reader o PC e sempre sincronizzati tra loro. (8 commenti)
08-05-2012
TIME Hot!
Le tre i: inglese (4) (17 commenti)
di Alessandro Bottoni, 09-05-2012
Hot! asus gtx 690

Maipiusenza - La GeForce GTX 690 monta due GPU a 28 nanometri e dispone di 4 Gbyte di memoria GDDR 5.
09-05-2012
ios511 Hot!

News - La versione 5.1.1 sistema alcuni bug. Già disponibile il jailbreak.
08-05-2012
Hot! Wahh Quantum Sensations

Maipiusenza - Una spruzzata e si ottengono gli stessi effetti dell'alcool, ma senza conseguenze negative. (27 commenti)
09-05-2012
flatulenze dinosauri metano Hot!

News - Il metano prodotto dai colossali erbivori avrebbe causato il riscaldamento globale del Mesozoico. (30 commenti)
08-05-2012
Sondaggio
L'app che permette di noleggiare un'autovettura direttamente dallo smartphone è molto contestata dai tassisti.
Non è necessario introdurre nuove regole per l'app. I tassisti hanno torto, perché il mondo si evolve ma loro ragionano come se Internet non esistesse, difendendo ciecamente la loro casta (che ha goduto di fin troppi privilegi negli ultimi anni).
I tassisti dovranno adeguarsi e mandare giù il boccone amaro, anche se un minimo di regolamentazione per l'app è necessaria.
L'app non va vietata del tutto, ma va limitata in modo pesante così da poter salvaguardare le esigenze dei tassisti.
L'app va completamente vietata: i tassisti hanno ragione a protestare, perché Uber minaccia il loro lavoro e viola leggi e regolamenti.
Non saprei.

Mostra i risultati (2311 voti)
Leggi i commenti (20)
Gennaio 2026
Copilot si spinge dentro Esplora File: scoperto un pulsante segreto nelle build di Windows 11
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 gennaio

web metrics