Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1961

piratenpartei 8 percento Hot!

News - Il Piratenpartei ottiene sei seggi nelle elezioni regionali e ora punta al Bundestag. (5 commenti)
08-05-2012
Hot! iphone 5

News - Apple potrebbe eliminare il numero progressivo, come già fece per l'iPad 3. (5 commenti)
08-05-2012
matrimonio kopimista Hot!

News - A pochi mesi dall'ufficializzazione della religione del copia e incolla arriva il primo matrimonio: lo sposo è italiano, la sposa rumena. (4 commenti)
08-05-2012
Hot! facebook zuckerberg roadshow azioni

News - Si avvicina lo sbarco in Borsa: il fondatore inizia il roadshow per convincere gli investitori ad acquistare le azioni. (3 commenti)
08-05-2012
TomTom App Autovelox iPhone Hot!

Maipiusenza - Segnala i punti di controllo e indica anche la velocità media per evitare di farsi soprendere dai tutor. (10 commenti)
09-05-2012
Hot! libri su google play

News - Oltre due milioni di titoli da leggere su tablet, smartphone, e-reader o PC e sempre sincronizzati tra loro. (8 commenti)
08-05-2012
TIME Hot!
Le tre i: inglese (4) (17 commenti)
di Alessandro Bottoni, 09-05-2012
Hot! asus gtx 690

Maipiusenza - La GeForce GTX 690 monta due GPU a 28 nanometri e dispone di 4 Gbyte di memoria GDDR 5.
09-05-2012
ios511 Hot!

News - La versione 5.1.1 sistema alcuni bug. Già disponibile il jailbreak.
08-05-2012
Hot! Wahh Quantum Sensations

Maipiusenza - Una spruzzata e si ottengono gli stessi effetti dell'alcool, ma senza conseguenze negative. (27 commenti)
09-05-2012
flatulenze dinosauri metano Hot!

News - Il metano prodotto dai colossali erbivori avrebbe causato il riscaldamento globale del Mesozoico. (30 commenti)
08-05-2012
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4355 voti)
Leggi i commenti (66)
Ottobre 2023
Microsoft, scure sugli aggiornamenti gratuiti a Windows 11
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 ottobre

web metrics