Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2102

cctv Hot!

News - In caso di urgenza, si possono installare le telecamere anche senza l'approvazione preventiva dell'assemblea.
08-01-2013
Hot! private outlet

News - Comminate multe per un totale di 440.000 euro. (2 commenti)
08-01-2013
eCoupled Hot!

News - Fulton Innovation presenta eCoupled, la tecnologia per la ricarica wireless dei dispositivi elettronici. (5 commenti)
di Fabio Giacomini, 08-01-2013
Hot! Vuzix Smartglass in use

Maipiusenza - Smart Glasses M100, i nuovi occhiali destinati a esperienze di realtà aumentata. (4 commenti)
di Fabio Giacomini, 07-01-2013
scuola bambini Hot!

Sondaggi - Dal 2013 è obbligatoria l'iscrizione online per le prime classi di tutte le scuole. Secondo te... (11 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 07-01-2013
Hot! n900 front
In prova: WD My Net N900. (6 commenti)
08-01-2013
bug internet explorer Hot!

Sicurezza - La falla è ancora priva di patch: basta visitare un sito web compromesso per cadere vittime del bug. (9 commenti)
08-01-2013
Hot! debito_it

Editoriale - Il Global IT debt è in crescita, con una previsione per il 2015 di mille miliardi di dollari. (14 commenti)
di Sebastiano Amato, 08-01-2013
chrome extensions Hot!

News - L'utente deve essere avvisato ogni volta che una estensione si installa: troppi in passato hanno approfittato dell'installazione silenziosa. (2 commenti)
08-01-2013
Hot! pacman

Segnalazioni - Aperta una sezione dedicata ai videogiochi che hanno fatto la storia degli ultimi 30 anni. (2 commenti)
08-01-2013
Sondaggio
I cartelli di avviso inducono gli automobilisti a manovre di emergenza, frenando di colpo per poi accelerare nuovamente una volta passato l'autovelox. È allo studio un progetto di rimuovere tutte le segnalazioni anche da app e navigatori: sei d'accordo?
Sì, le strade saranno più sicure
No, servirà solo ad aumentare le multe

Mostra i risultati (2751 voti)
Leggi i commenti (22)
Febbraio 2026
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 febbraio

web metrics