Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2103

droga genitori Hot!

News - Non la lasciavano navigare oltre le 22: la ragazza decide di addormentarli con dei sedativi nel frappè. (14 commenti)
09-01-2013
Hot! msg to skype

News - Il colosso di Redmond ha annunciato la data in cui lo storico servizio sparirà per sempre. (5 commenti)
10-01-2013
sony xperia z 2 Hot!

Maipiusenza - Sony lancia il proprio smartphone di punta dotato di Android 4.1, processore quad-core, fotocamera da 13 megapixel e connettività LTE. (2 commenti)
10-01-2013
Hot! kim dotcom

News - Partito il conto alla rovescia per il successore di Megaupload. Poi sarà la volta del portale che rivoluzionerà il mondo della musica digitale. (1 commento)
09-01-2013
voyager legend d Hot!
In prova: Plantronics Voyager Legend. (2 commenti)
09-01-2013
Hot! tobii rex developer edition

Maipiusenza - Grazie a REX è possibile navigare, selezionare e scorrere le pagine semplicemente con lo sguardo. (2 commenti)
09-01-2013
ilrifiutologo Hot!

Segnalazioni - I cittadini potranno inviare segnalazioni attraverso il proprio smartphone o tablet affinché le squadre della multiutility possano avere un quadro sempre aggiornato della città e intervenire tempestivamente. (8 commenti)
10-01-2013
Hot! facebook torrent site

Sondaggi - Secondo te l'upload di file nei Gruppi di Facebook potrebbe incoraggiare la pirateria? (3 commenti)
10-01-2013
ten collection season 2 al via Hot!

Segnalazioni - Al via la Season 2 dell'iniziativa che permette di scaricare gratuitamente 10 opere di altrettanti artisti.
10-01-2013
Sondaggio
L'auto che si guida da sola... (completa la frase)
ci permetterà di sfruttare il tempo perso guidando, magari in coda.
ci toglierà l'ultimo brandello di privacy.
ci farà viaggiare più sicuri.
ci esporrà a nuovi pericoli, dovuti ai bug o agli attacchi degli hacker.
ci consentirà di ridurre l'inquinamento.
ci priverà dell'autonomia.
sarà accettabile solo se ci permetterà sempre di scegliere la guida manuale.
sarà sicura solo se non permetterà mai la guida manuale.

Mostra i risultati (6262 voti)
Leggi i commenti (11)
Giugno 2026
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 giugno

web metrics