Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2116

vine porno tweet Hot!

News - L'app per pubblicare mini-video pullula di filmati osé. (6 commenti)
07-02-2013
Hot! garante skype account

News - Cancellare l'account è impossibile: si può disabilitarlo, ma Skype si tiene comunque i dati sugli utenti. (6 commenti)
07-02-2013
swg Hot!

News - L'AgCom ferma l'app che mette a disposizione i sondaggi fino al giorno prima delle elezioni. La reazione di SWG e la trasformazione dell'app, che diventa gratuita. (11 commenti)
07-02-2013
Hot! scroogled hero

News - Il colosso di Redmond invita tutti gli utenti che tengono alla privacy ad abbandonare Google per passare a Outlook e Bing. (11 commenti)
07-02-2013
7245.typosquat examples Jan 2013 Hot!

Sicurezza - Sfrutta la disattenzione degli utenti e si sposta costantemente per evitare di essere rilevato. (4 commenti)
07-02-2013
Hot! Blinky

Segnalazioni - Nato come clone libero di MS-DOS per eseguirne tutte le applicazioni, ha superato il progenitore e ha una fedele schiera di fan. (12 commenti)
07-02-2013
Hot!

Sicurezza - I più significativi eventi relativi alla sicurezza accaduti nel 2012 coinvolgono smartphone, tablet e social network. (2 commenti)
07-02-2013
Sondaggio
Se Internet potesse migliorare la tua vita, che cosa vorresti?
Conoscere amici e comunicare
Risparmiare sugli acquisti
Innamorarti
Guadagnare tanti soldi
Imparare (lingue, culture, cucinare, suonare, ecc.)
Lavorare di meno
Altro

Mostra i risultati (3482 voti)
Leggi i commenti (9)
Settembre 2023
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
X (ex Twitter), anni di contenuti spariti nel nulla
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Da Microsoft uno strumento che attiva le funzioni nascoste di Windows 11
Canone TV, dalla bolletta della luce ai telefonini?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 settembre

web metrics