Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2229


Hot!

News - Google regala il suo Office a tutti gli utenti, e più veloci 10 GByte di spazio su Google Drive. (3 commenti)
23-09-2013
Hot! TrendMicro Titanium Maximum Security

Recensioni - IL TEST DI ZEUS - Un software completo ed efficiente per la protezione di PC e smartphone, proposto in offerta speciale a un prezzo molto interessante.
di Raffaello De Masi, 23-09-2013
touchid please Hot!

News - E' facilissimo creare una copia dell'impronta digitale, utilizzando metodi e materiali comunemente disponibili. (11 commenti)
di Paolo Attivissimo, 23-09-2013
Hot! sim e microsim

Trucchi - La vecchia SIM non è da buttare: ecco come trasformarla in una Micro-SIM a costo zero. (16 commenti)
23-09-2013
mars colonization Hot!

News - La conquista del Pianeta Rosso avverrà sottoterra, in grandi caverne dove gli astronauti vivranno nutrendosi di asparagi. (14 commenti)
23-09-2013
Hot! M porno dipendenza alcol droga

News - Guardare video porno online genera una dipendenza del tutto analoga a quella dall'eroina. (36 commenti)
23-09-2013
apple orologio ferrovie svizzere Hot!

News - Con l'arrivo della versione 7 sparisce l'orologio, costato all'azienda di Cupertino 15 milioni di euro in licenze.
di Pier Luigi Tolardo, 23-09-2013
telecamerafantasma

Segnalazioni - Il tema della winter edition sarà l'accesso all'informazione e la privacy tra open data e Datagate.
23-09-2013
Sondaggio
Quali tra questi tuoi dati personali sono pubblici sui social network (chiunque può vederli e non solo i tuoi amici)?
Solo il mio nome per intero e la foto del profilo
In teoria tutto, non mi preoccupo delle impostazioni per la privacy
Nome completo, foto e post
Nome completo, foto, status, geolocalizzazioni e check-in
Non ci ho mai pensato

Mostra i risultati (1134 voti)
Leggi i commenti (12)
Novembre 2026
USA, la FAA ha finalmente deciso di abbandonare i floppy disk
Windows 11, anche Defrag si merita una mano di vernice
Mercedes trasforma il parabrezza in uno schermo olografico
L'app per Windows che installa, aggiorna e migra oltre 800 applicazioni
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 novembre

web metrics