Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2229


Hot!

News - Google regala il suo Office a tutti gli utenti, e più veloci 10 GByte di spazio su Google Drive. (3 commenti)
23-09-2013
Hot! TrendMicro Titanium Maximum Security

Recensioni - IL TEST DI ZEUS - Un software completo ed efficiente per la protezione di PC e smartphone, proposto in offerta speciale a un prezzo molto interessante.
di Raffaello De Masi, 23-09-2013
touchid please Hot!

News - E' facilissimo creare una copia dell'impronta digitale, utilizzando metodi e materiali comunemente disponibili. (11 commenti)
di Paolo Attivissimo, 23-09-2013
Hot! sim e microsim

Trucchi - La vecchia SIM non è da buttare: ecco come trasformarla in una Micro-SIM a costo zero. (16 commenti)
23-09-2013
mars colonization Hot!

News - La conquista del Pianeta Rosso avverrà sottoterra, in grandi caverne dove gli astronauti vivranno nutrendosi di asparagi. (14 commenti)
23-09-2013
Hot! M porno dipendenza alcol droga

News - Guardare video porno online genera una dipendenza del tutto analoga a quella dall'eroina. (36 commenti)
23-09-2013
apple orologio ferrovie svizzere Hot!

News - Con l'arrivo della versione 7 sparisce l'orologio, costato all'azienda di Cupertino 15 milioni di euro in licenze.
di Pier Luigi Tolardo, 23-09-2013
telecamerafantasma

Segnalazioni - Il tema della winter edition sarà l'accesso all'informazione e la privacy tra open data e Datagate.
23-09-2013
Sondaggio
Annunci come quello di NVIDIA sull'appliance GRID per il Cloud gaming suggeriscono che il fenomeno stia acquisendo rilevanza, ma storie di insuccesso come OnLive sembrano indicare mancanza di trazione tra gli utenti. Hai qualche esperienza in merito?
Sì, e sono stato soddisfatto
Sì, ma sono rimasto deluso
No, ma penso che possa avere successo
No, e fallirà perché ci sono alternative più interessanti per videogiocare

Mostra i risultati (243 voti)
Leggi i commenti (2)
Febbraio 2026
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 febbraio

web metrics