Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2703

link pirateria unione europea Hot!

News - Per l'Avvocato Generale della Corte di Giustizia UE, pubblicare un link che rimanda a materiale pirata non è illegale. (5 commenti)
08-04-2016
Hot! panama

Editoriale - Per avere giornalismo libero. (8 commenti)
di Paolo Attivissimo, 06-04-2016
fibra ottica enel telecom Hot!

News - Mentre TIM parla quasi solo di tagli, la concorrenza lancia il piano per la banda ultralarga in 224 città. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 07-04-2016
Hot! freddy got fingered

News - Nel frattempo il videonoleggio ha chiuso. E non era neanche un bel film. (6 commenti)
06-04-2016
04. Galaxy S5 screenshot Hot!
10 domande frequenti di tecnologia (e le relative risposte) (23 commenti)
07-04-2016
Hot! Spotify

Segnalazioni - Con Spotify Playlist Downloader i milioni di tracce in streaming diventano file da conservare sul PC.
05-04-2016
prigione giornalista tweet Hot!

News - Aveva criticato il governo saudita. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 05-04-2016
Hot! Muhammad Ali Highway Hi Fi

News - Una tecnologia del passato che non ha mai sfondato. (2 commenti)
07-04-2016
whatsapp1 Hot!

Sicurezza - (9 commenti)
di Paolo Attivissimo, 06-04-2016
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1842 voti)
Leggi i commenti (5)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile

web metrics