Urlare durante il sesso è un diritto

Una donna, costretta al silenzio dal tribunale per gli amplessi troppo rumorosi che disturbavano i vicini, grida alla violazione dei diritti umani.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-11-2009]

urla sex

Lo scorso aprile Caroline Cartwrigth, di Washington (USA), è stata arrestata in ben tre occasioni dopo che i vicini avevano ogni volta chiamato la polizia.

Motivo di tanta irritazione erano i suoni che la donna produceva durante i peraltro legittimi rapporti sessuali col marito, suoni che un tecnico (ingaggiato dopo il primo arresto) ha provato essere tra i 30 e i 40 decibel, con punte di 47 decibel.

Ora la signora Cartwight sostiene che i suoi arresti - e il conseguente ordine del tribunale di "cessare dal produrre eccessivi rumori, colpi, grida, urla o vocalizzazioni che possano essere uditi nel vicinato o all'esterno della casa" - hanno rappresentato una violazione dei diritti umani.

La signora sostiene di non avere assolutamente alcun controllo su sé stessa in quei momenti e di aver già chiamato un "consulente in medicina psicosessuale" perché l'aiuti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 30)

Ma figurati, dal momento che siamo entrati in una cortese forma di flame, ti invito a continuare, se lo ritieni necessario, questa serie di chiarimenti in privato, così non annoiamo nessuno a parte noi due. :wink: ...e per far finta di non andare OT (che Proserpina alla fine ci sbuccia il cervello ad entrambi) concludo inserendo... Leggi tutto
26-11-2009 15:44

Come sai a questo mondo molte cose dipendono da altre e ci sono nessi causali che possono non apparire evidenti ma che sono fondamentali. Questa puo' essere tranquillamente una discussione sulla sessualita' e anche sulla quiete uditiva del vicinato. Sono differenti punti di vista. E il torto me lo fai quando mi vuoi far fare il... Leggi tutto
26-11-2009 09:56

Non ti faccio alcun torto. Ho solo commentato alcune tue osservazioni che ho ritenuto riduttive del pensiero altrui. Quando si parla di sessualità semplificare è ridurre i termini della questione a discorsi da caserma o da chiesa. E questo è un forum dove si parla di sessualità nei termini più ampi possibile. Ho partecipato alla... Leggi tutto
25-11-2009 17:01

Per cortesia, non farmi torto. E' ovvio che ciascuno puo' dire quel che ritiene a patto di non essere offensivo. E non intendo nemmeno fare lezioni su come si dovrebbe rispondere, non ho tanta presunzione e arroganza. Come ti ho detto e' un diverso punto di vista e a corollario ci ho messo una cosa ovvia, a mio parere, che non si e'... Leggi tutto
25-11-2009 13:03

Beh non puoi lamentarti d'aver introdotto tu la polemica sul come commentano gli altri se questi poi ti fanno le bucce su come commenti tu. :twisted: Se vuoi suggerire regole su come dovremmo rispondere nei post inoltra la tua proposta al moderatore del forum. :wink:
25-11-2009 12:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando cerchi un brano musicale, o un intero Cd, cosa fai più spesso?
Scarico il brano o il Cd su iTunes: costa poco ed è legale.
Scarico l'Mp3 con Torrent o eMule o altro servizio simile.
Ascolto la canzone in streaming (per esempio su Youtube), anche se non posso scaricare l'Mp3.
Vado nel mio negozio di dischi o maxistore preferito.
Altro.

Mostra i risultati (3649 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics