La Wii U di Nintendo toglie i veli

Ecco le prime immagini della nuova console.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-06-2011]

Nintendo Wii U prime immagini Inside Games

All'ultimo E3, in cui ha presentato la Wii U, Nintendo è stata tanto generosa nel mostrare il nuovo controller quanto riservata nello svelare la console in sé.

Ora, grazie al sito giapponese Inside Games, sono apparse in rete alcune immagini di come dovrebbe apparire la Wii U, che per molti versi ricorda il modello che l'ha preceduta.

Rispetto a quest'ultimo, però, mostra un design meno spigoloso e una porta HDMI, indispensabile per poter sfruttare l'alta definizione che finalmente debutta anche sui prodotti Nintendo.

Resta da vedere quanto le foto pubblicate ora avranno in comune con il modello definitivo, che arriverà sul mercato nella seconda metà del 2012.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

non riesco a capire cosa ci sia di bello nel'usare un controller con uno schermo e avere anche un televisore su cui poter giocare....
29-6-2011 19:02

il design è banale... era meglio la vecchia.. salvo che non inventino un bizzarro supporto... magari rotante in 3 dimensioni chi lo sa
18-6-2011 16:29

Si questo è vero è uno svantaggio. Leggi tutto
17-6-2011 11:07

Nintendo ed alta definizione? Ora le ho viste proprio tutte...
16-6-2011 23:01

Si ma l'adattatore costa, e nel frattempo la porta ethernet è incorporata in tutte le altre console Leggi tutto
16-6-2011 14:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Puoi scegliere una sola pillola: quale delle tre?
Pillola blu: rimani giovane per sempre
Pillola verde: 1.000.000.000 euro in contanti
Pillola rossa: puoi viaggiare nel tempo in qualsiasi istante

Mostra i risultati (2481 voti)
Ottobre 2025
Windows 11 si aggiorna: arriva il menu Start con le categorie e l'integrazione dello smartphone
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 ottobre


web metrics