Iliad, è arrivata l'app per smartphone



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-01-2025]

iliad app
Immagine: Iliad.

Sin dalla sua apparizione sul mercato italiano, Iliad si è contraddistinta per due caratteristiche: piani economici ma senza aumenti improvvisi e continui, e l'assenza di un app dedicata per smartphone.

L'operatore sosteneva che non ci fosse una vera necessità per un'app, dato che l'abbonamento può essere tranquillamente gestito dal sito web, che naturalmente è accessibile anche dal telefono tramite browser.

Oggi invece l'app è arrivata, in versione per Android, per iOS e anche per l'AppGallery di Huawei, ed è già liberamente scaricabile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Effetto Iliad: Vodafone dichiara 1.130 esuberi

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Se sei un client ILIAD sanno gia' dove ti trovi, visto che sei collegato ad una loro antenna 4G. E sanno anche cosa fai, visto che il traffico internet passa attraverso i loro server. Leggi tutto
3-2-2025 08:53

Non mi sembra così sbagliato dare a tutti uno strumento di loro gradimento per interagire per aumentare il possibile bacino di utenti, se poi, come effetto collaterale, questo aiuta a raccogliere dati e a profilare meglio gli utenti difficilmente un'azienda che vuole stare sul mercato e guadagnare penso possa rinunciarci.
2-2-2025 14:30

purtroppo gli imbecilli informatici, incapaci di usare qualsiasi strumento configurabile, per cui ciò che va oltre lo smartphone oppure la smarttv, che non possa essere gestito da Alexa, e da considerare a prescindere brutto, cattivo e puzzone, pretendono la app per venire incontro alle loro limitate capacità intellettive, e Iliad è... Leggi tutto
1-2-2025 14:14

Sono opinioni, che senso ha dire "mettetevi d'accordo"? Non siamo mica iscritti tutti allo stesso partito...
31-1-2025 18:08

{doulos}
Mettetevi d'accordo: "sembrerebbe bella" - "È bruttissima".....
31-1-2025 16:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il flop di Windows 8 sembra replicare tristemente quello di Vista e c'è chi comincia a sostenere che Microsoft sia ormai sulla via del declino, dopo aver mancato clamorosamente il successo anche nei telefonini, nei tablet e nei dispositivi embedded.
Windows 8 è perfettamente stabile, facile da usare e non richiede hardware particolare: non è affatto un flop e Microsoft non è in declino.
La qualità del software Microsoft è in calo da anni: mancano soprattutto in visione e in integrazione. Stanno spingendo su troppi fronti, perdendo di vista la qualità complessiva.
Ognuno deve fare bene il proprio mestiere e basta. Microsoft si concentri su Windows, lasciando perdere Zune e tutto il resto; Google insista sui motori di ricerca, non sui social network, la mail o gli occhialini.

Mostra i risultati (6662 voti)
Dicembre 2025
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 dicembre


web metrics