Iliad, è arrivata l'app per smartphone



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-01-2025]

iliad app
Immagine: Iliad.

Sin dalla sua apparizione sul mercato italiano, Iliad si è contraddistinta per due caratteristiche: piani economici ma senza aumenti improvvisi e continui, e l'assenza di un app dedicata per smartphone.

L'operatore sosteneva che non ci fosse una vera necessità per un'app, dato che l'abbonamento può essere tranquillamente gestito dal sito web, che naturalmente è accessibile anche dal telefono tramite browser.

Oggi invece l'app è arrivata, in versione per Android, per iOS e anche per l'AppGallery di Huawei, ed è già liberamente scaricabile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Effetto Iliad: Vodafone dichiara 1.130 esuberi

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Se sei un client ILIAD sanno gia' dove ti trovi, visto che sei collegato ad una loro antenna 4G. E sanno anche cosa fai, visto che il traffico internet passa attraverso i loro server. Leggi tutto
3-2-2025 08:53

Non mi sembra così sbagliato dare a tutti uno strumento di loro gradimento per interagire per aumentare il possibile bacino di utenti, se poi, come effetto collaterale, questo aiuta a raccogliere dati e a profilare meglio gli utenti difficilmente un'azienda che vuole stare sul mercato e guadagnare penso possa rinunciarci.
2-2-2025 14:30

purtroppo gli imbecilli informatici, incapaci di usare qualsiasi strumento configurabile, per cui ciò che va oltre lo smartphone oppure la smarttv, che non possa essere gestito da Alexa, e da considerare a prescindere brutto, cattivo e puzzone, pretendono la app per venire incontro alle loro limitate capacità intellettive, e Iliad è... Leggi tutto
1-2-2025 14:14

Sono opinioni, che senso ha dire "mettetevi d'accordo"? Non siamo mica iscritti tutti allo stesso partito...
31-1-2025 18:08

{doulos}
Mettetevi d'accordo: "sembrerebbe bella" - "È bruttissima".....
31-1-2025 16:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1798 voti)
Febbraio 2026
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 febbraio


web metrics