Scompare la flat di InternetZero?

Per ora sospesi i nuovi contratti, ma il futuro è incerto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-11-2000]

La notizia non è ancora ufficiale, ma InternetZero verde (la flat semestrale per gli utenti domestici) scomparirà dal mercato. I primi di novembre iniziano i problemi: lamentele di disconnessioni, velocità basse e problemi ad entrare nel sistema. La soluzione? Eliminare la possibilità di stipulare un nuovo contratto e dare la possibilità a chi l'avesse già stipulato di recedere.

Spiega un comunicato dell'azienda: "In relazione al disservizio purtroppo accaduto nella settimana del 02/11 la Direzione ha valutato la possibilità di offrire (a chi fosse interessato) la chiusura anticipata dei contratti tipo VERDE in corso. Certamente questa soluzione rappresenta per noi un elevato costo di gestione ma in un ottica di servizio verso il cliente, riteniamo possa essere una possibilità da offrire".

Il problema è che non vengono rimborsati i giorni residui, bensì i mesi residui: chi desse disdetta oggi, verrebbe rimborsato dal primo dicembre per i mesi non ancora utilizzati. Non riusciamo davvero capire come questo possa rappresentare un costo per InternetZero: i soldi li ha già intascati, mentre rimborsa solo una parte del denaro, anche se la flat non può essere utilizzata. Pare che negli ultimi giorni il provider non consenta più di 5 ore al giorno di connessione, disconnettendo poi la linea all'utente e rifiutando la password per ogni altro tentativo di connessione fino alle ore 24.00 del giorno stesso (verificabile tramite monitoraggio di connessione o dai log del provider).

Peccato che il contratto fosse per una flat 24 ore su 24 senza limiti di connessione! Niente più opzione "verde" (96.000 lire al mese iva inclusa con pagamento semestrale anticipato) e grossi problemi di gestione dei contratti già stipulati: in rete monta il malcontento...

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai una stampante?
Sì, laser.
Sì, a getto d'inchiostro.
Avevo una stampante ma ora non ne ho più bisogno.
Mai avuto una stampante.

Mostra i risultati (2927 voti)
Maggio 2024
Intel, la colpa dei crash è della scheda madre
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics