Primo aprile, ma non c'era pesce

Tutte incredibilmente vere le notizie pubblicate ieri.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-04-2008]

nemo sushi

In data 2 aprile si è soliti leggere sui giornali le "smentite" dei pesci d'aprile pubblicati il giorno precedente: in questo modo i lettori vengono informati della burla e la testata può riprendere a lavorare in tutta serietà senza timore di smentite o di essere accusata di pubblicare notizie false.

Quest'anno a Zeus News abbiamo deciso di seguire un'altra strada. Ieri, primo aprile, abbiamo pubblicato una dozzina di notizie curiose e per certi versi poco credibili. Numerosi di questi articoli potevano essere scambiati per un pesce d'aprile: molti lettori hanno infatti scritto alla redazione, oppure sul forum dell'Olimpo informatico, e qualcuno ha addirittura segnalato Zeus News quale sito che avrebbe pubblicato il pesce d'aprile piu' bello (!).

Ma si trattava invece di un pesce all'incontrario, in quanto tutte le notizie pubblicate ieri erano assolutamente vere. Una sorta di pesce nel pesce, che andiamo a svelare pubblicamente in data odierna.

Ecco i "pesci mancati": un bravo a chi non c'è cascato.

Braccialetti elettrici per chi vola

L'auto catalizzata a urina

La Danimarca dirà addio alla benzina

Vuoi volare? Via il piercing ai capezzoli

Il telefonino in pelle umana

Il letto antiproiettile (con WC incorporato)

Il telecomando che non si tocca

Immagini lampeggianti in un forum di epilettici

Il robot che fa da babysitter

Il proiettore da taschino

Voleva installare la Tv satellitare ma uccide la moglie

L'airbag da indossare

Un robot volante per sorvegliare Miami

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

E' scritto in piccolo, ma e' scritto $160,000.00 Ovvero centosessantamila dollari e zero centesimi (punto e virgola nel sistema USA sono invertiti rispetto al nostro)
10-4-2008 18:14

{giancarlo sante}
Il letto antiproiettile. Leggi tutto
10-4-2008 18:05

8) ...Scusa danielix....:innocente: ho problemi al pc e ...mi si è infilato tra un 3D e l'altro .... .......il mio conterraneo,,,,ed a quello non si può...... ... DIRRE DI NNO....CAPPITTO MIHAI!!!!!... Minchia, di nuovo lui... ..ma lo vedi tu cosa mi devo sopportare..... -----------ZEUS !!!!! ......aiutami, c'è un'interferenza nel... Leggi tutto
3-4-2008 14:45

Prencepat... non per fare polemica... ma tu come fai a sapere che trattavasi di Parabellum e non di Parabruttum...? Infommati prima di pallare... :incupito:
3-4-2008 03:43

Al sollito sia Zeus (benché Padre degli Ddei) che Daniellix non Hanno cappitto capito...un tubbbo! .......non era una paradiabbbollica, che voleva installlarre...... (Voce Cossiga) ....erra una Parrabbellum....una cosa ..insomma.....un aggeggio usato in guerra ecc..ecc... Ma tutto vi devo dirre cari signori parlamentarri... Leggi tutto
3-4-2008 03:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa peggiore per un programmatore?
La modifica delle specifiche
I clienti
Debuggare
Scrivere documentazione
Il codice scritto da altri
La fase di test

Mostra i risultati (3919 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics