Windows 7 in immagini e video

"Rubati" alcuni screenshot e un paio di filmati che dovrebbero ritrarre il prossimo sistema operativo di Microsoft.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-09-2008]

Windows 7 screenshot video

Sono apparsi online un nutrito gruppo di screenshot (e un paio di video) di Windows 7, o meglio, quello che sembrerebbe essere Windows 7.

Si tratterebbe della versione M3 Build 6780 del sistema operativo che Microsoft dovrebbe rilasciare all'inizio del prossimo giugno per correggere gli errori di Windows Vista.

A una prima occhiata questo "Windows 7" non pare molto diverso dal predecessore a parte alcuni ritocchi, menu a ribbon per quasi tutte le applicazioni (come in Office 2007), Internet Explorer 8 e Powershell (precedentemente nota come Monad).

D'altra parte, da alcuni semplici screenshot (pubblicati per primo dal sito ThinkNext) non si può certo giudicare un sistema operativo; ciò va in special modo evitato quando da quel particolare sistema operativo si attendono soprattutto miglioramenti sotto il cofano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

{Jerry}
Poveri voi... Non sapete quello che dite...Xp è preistoria... capisco che non vi piace vista perchè siete rimasti 10 anni con un xp... è colpa di microsoft se vi ha abituato male! Windows 7 metterà una bella parola fine al vetusto XP una volta per tutte!
7-10-2008 13:39

Io uso Windows XP e guai a chi me lo tocca!!!! Se scoprirò più avanti che come SO non va più bene, allora passerò definitivamente a Linux ( Anche per via del fatto che ho già utilizzato Ubuntu ).
24-9-2008 11:24

. . . dove l'utente finale si troverà a buttare i pc appena acquistati con Vista preinstallato, pena scadenza della garanzia, al solo pensiero di XP. Leggi tutto
23-9-2008 14:16

Windows XP... chi lascia la vecchia via per la nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova...
23-9-2008 13:32

{Davide}
UBUNTU E KUBUNTU MEGLIO CAMBIARE NE !!!
23-9-2008 12:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto spam ricevi in media ogni giorno?
Uno o due messaggi
Meno di dieci messaggi
Tra i dieci e i venti messaggi
Tra i venti e i cinquanta messaggi
Tra i cinquanta e i cento messaggi
Tra i cento e i cinquecento messaggi
Oltre cinquecento messaggi

Mostra i risultati (3567 voti)
Dicembre 2020
La storia segreta di un gioiello scientifico
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Novembre 2020
Seria falla in Windows 7, la patch c'è ma non è ufficiale
Clienti Amazon: i corrieri rubano le nostre PlayStation
Edge, una marea di estensioni pericolose ruba i dati degli utenti
Apple, multa milionaria per aver rallentato gli iPhone
Il malware che colpisce gli utenti dei siti porno
Google Foto, si va verso il servizio a pagamento
Expedia, Booking, Hotels e altri: dati degli utenti visibili e accessibili
L'aspirapolvere che recupera gli AirPod dalle rotaie
Open Shell riporta in vita il menu Start di Windows 7
WhatsApp, ora è più facile eliminare foto e video inutili
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Tutti gli Arretrati


web metrics