Windows 7 in immagini e video

"Rubati" alcuni screenshot e un paio di filmati che dovrebbero ritrarre il prossimo sistema operativo di Microsoft.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-09-2008]

Windows 7 screenshot video

Sono apparsi online un nutrito gruppo di screenshot (e un paio di video) di Windows 7, o meglio, quello che sembrerebbe essere Windows 7.

Si tratterebbe della versione M3 Build 6780 del sistema operativo che Microsoft dovrebbe rilasciare all'inizio del prossimo giugno per correggere gli errori di Windows Vista.

A una prima occhiata questo "Windows 7" non pare molto diverso dal predecessore a parte alcuni ritocchi, menu a ribbon per quasi tutte le applicazioni (come in Office 2007), Internet Explorer 8 e Powershell (precedentemente nota come Monad).

D'altra parte, da alcuni semplici screenshot (pubblicati per primo dal sito ThinkNext) non si può certo giudicare un sistema operativo; ciò va in special modo evitato quando da quel particolare sistema operativo si attendono soprattutto miglioramenti sotto il cofano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

{Jerry}
Poveri voi... Non sapete quello che dite...Xp è preistoria... capisco che non vi piace vista perchè siete rimasti 10 anni con un xp... è colpa di microsoft se vi ha abituato male! Windows 7 metterà una bella parola fine al vetusto XP una volta per tutte!
7-10-2008 13:39

Io uso Windows XP e guai a chi me lo tocca!!!! Se scoprir˛ pi¨ avanti che come SO non va pi¨ bene, allora passer˛ definitivamente a Linux ( Anche per via del fatto che ho giÓ utilizzato Ubuntu ).
24-9-2008 11:24

. . . dove l'utente finale si troverÓ a buttare i pc appena acquistati con Vista preinstallato, pena scadenza della garanzia, al solo pensiero di XP. Leggi tutto
23-9-2008 14:16

Windows XP... chi lascia la vecchia via per la nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova...
23-9-2008 13:32

{Davide}
UBUNTU E KUBUNTU MEGLIO CAMBIARE NE !!!
23-9-2008 12:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come passi maggiormente il tuo tempo online?
Sui social network
Leggendo e scrivendo email
Guardando filmati
Cercando e leggendo informazioni
Giocando online
Leggendo i blog
Sui forum
Ascoltando musica e radio online
Leggendo quotidiani e riviste
Altro (specificare nei commenti)

Mostra i risultati (1942 voti)
Ottobre 2020
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Tutti gli Arretrati


web metrics