Il sito d'aste sfida Groupon e propone sconti e offerte in varie città.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-10-2012]
Forte del nuovo logo che sta iniziando ad apparire anche sulle pagine italiane del sito, eBay ha deciso di ampliare ulteriormente il proprio raggio di azione.
Con il lancio di Lifestyle Deals il sito nato per le aste online ora sfida direttamente Groupon, forse il più famoso servizio di buoni sconto acquisibili tramite acquisti collettivi.
Il servizio è stato avviato in fase sperimentale in alcune città degli Stati Uniti (tra cui New York, San Francisco, Boston, Chicago e Philadelphia), e il suo funzionamento è del tutto analogo a quello di Groupon.
Nelle zone in cui è attivo, Lifestyle Deals si integra con il sito di eBay, all'interno del quale gli utenti sono ormai abituati a navigare in lungo e in largo, proprio come se si trovassero in un negozio in cui curiosare.
|
«Abbiamo un grande negozio e molte persone che vengono su eBay non si limitano a una cosa sola: restano e comprano in diverse categorie» spiega Devin Wenig, dirigente di eBay. «È quindi perfettamente logico sperimentare con nuove categorie, e i servizi sono una di queste. Stiamo cercando di capire se i coupon e i servizi siano interessanti per i nostri utenti».
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|