Microsoft: niente patch per Windows Home Server

Nonostante sia tuttora vittima di un grave bug, il sistema per le reti domestiche non vedrà apparire la correzione prima di alcuni mesi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2008]

La patch per Windows Home Server arriverà a giugno

Più di due mesi fa avevamo parlato del grave bug che affliggeva Windows Home Server, il sistema operativo pensato da Microsoft per rendere facile la creazione di una rete domestica per la condivisione di video, musica e foto.

Ora bisogna tristemente segnalare che il problema non è stato ancora risolto, nessuna patch è stata rilasciata né lo sarà prima di giugno. Nel frattempo, gli utenti colpiti continueranno a perdere dati.

Non che Microsoft voglia far credere ai propri clienti di averli dimenticati: ha realizzato una pagina apposta della Knowledge Base per spiegare il problema e dire di pazientare e tenere duro, perché la patch arriverà, tra circa tre mesi.

Perché a Redmond abbiano deciso di rilasciare un sistema operativo affetto da un bug che ne compromette proprio la funzione principale e perché si debba aspettare così tanto per avere una patch riconosciuta come critica non può che portare a pensieri poco piacevoli nei confronti di Microsoft, la quale nonostante a parole dica di tenere ai propri utenti nei fatti non pare considerarli più di tanto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Che possa dipendere dalla base di utenza ? Personalmente non conosco nessuno che abbia avuto la brillante idea di mettersi in casa un sistema server M$ e suppongo che gli utenti siano troppo pochi affinche' M$ si preoccupi di correggere i buchi. Quale sia poi l'utilita' di portarsi in casa un home server, mi resta oscuro ...anche se... Leggi tutto
14-3-2008 18:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Durante un lungo viaggio in treno o in aereo, che cosa preferisci fare?
Ascoltare la musica
Chiacchierare coi vicini
Dormire
Giocare (con il notebook, il tablet, lo smartphone ecc.)
Guardare un film o una serie Tv
Guardare il panorama... o le hostess
Lavorare al computer
Leggere un libro, o un ebook
Navigare su Internet (vale solo in treno)
Telefonare (vale solo in treno)

Mostra i risultati (2770 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics