Viber con le public chat vuole assomigliare a Twitter

Adesso si possono seguire le celebrità, commentando con un cuore.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-11-2014]

viber public chat

In un panorama affollato di app per la messaggistica istantanea, ogni contentente deve trovare un modo per distinguersi.

Se WhatsApp negli ultimi tempi punta sulla sicurezza, Viber strizza invece l'occhio ai social network e in particolare a Twitter.

Ha infatti appena lanciato Public Chat, una nuova funzione che permette agli utenti comuni di seguire i messaggi dei loro personaggi pubblici preferiti: per ora si tratta di un ristretto numero di "personalità", ma l'elenco dovrebbe allungarsi. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quanti cellulari hai cambiato negli ultimi cinque anni?
Nessuno, ho sempre lo stesso
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque
Tra sei e dieci
Più di dieci

Mostra i risultati (3932 voti)
Leggi i commenti (17)
Al momento a Public Chat partecipano blogger come Perez Hilton e videoblogger come Tyler Oakley, cantanti come Pixie Lott e DJ come Paul van Dyk ma, stando a Viber, possiamo contare anche su celebrità come Anastacia e il WWF.

Gli utenti comuni possono così seguire i propri beniamini ma non farsi sentire da loro: il massimo dell'interattività concessa è l'espressione del proprio apprezzamento assegnando un piccolo cuore ai contenuti che piacciono di più. L'articolo continua dopo il video.

Per utilizzare Public Chat bisogna assicurarsi di avere l'ultima versione di Viber per iOS o Android: l'opzione sarà quindi disponibile attraverso il menu principale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cifra complessiva che spendi ogni mese per il tuo smartphone? Comprende tutto: telefonate, piano dati, Sms, rata telefono e via dicendo.
Sotto i 10 euro
Tra i 10 e i 20 euro
Tra i 20 e i 30 euro
Tra i 30 e i 50 euro
Tra i 50 e i 100 euro
Oltre i 100 euro
Non ne ho idea

Mostra i risultati (5568 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics