Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1494

Mariposa cercano lavoro Panda Security Hot!

Sicurezza - I creatori della botnet si presentano da Panda in cerca di lavoro. (3 commenti)
05-05-2010
Hot! Google Chrome Beta Flash integrato velocità

News - Il browser di Google integra il player di Adobe. Geolocalizzazione e sincronizzazione delle preferenze. (1 commento)
05-05-2010
T-Red omologati multe 60 milioni Hot!

News - I semafori intelligenti hanno ottenuto l'approvazione del Ministero. Pronte a partire multe per 60 milioni di euro. (33 commenti)
05-05-2010
Hot! Internet Explorer crolla sotto 60% Chrome browser

News - Il browser di Microsoft continua a perdere utenti. Firefox è stabile, Chrome guadagna consensi. (8 commenti)
05-05-2010
Google Editions estate libri online web Amazon Hot!

News - La libreria online di Google si prepara al varo. Ebook accessibili tramite browser. (1 commento)
05-05-2010
Hot! Google Earth Enterprise e-Geos mappe satellitari

News - Insieme produrranno soluzioni basate su Google Earth Enterprise. Tra i clienti la pubblica amministrazione e le grandi società, come RFI. (1 commento)
05-05-2010
Intel Moorestown Atom smartphone tablet Hot!

News - L'azienda vuole conquistare il mercato degli smartphone e dei tablet. I nuovi Atom sono pronti a detronizzare i processori Arm.
05-05-2010
Hot! Silvio Scaglia blog difesa

News - Lo staff del fondatore di Fastweb apre un blog per protestare l'innocenza di Scaglia. Sotto accusa la lunga carcerazione preventiva. (7 commenti)
05-05-2010
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1193 voti)
Leggi i commenti (3)
Dicembre 2025
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 dicembre

web metrics