Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2222

samsung galaxy tab3 kids Hot!

Maipiusenza - Schermo da 7 pollici, processore dual core, ma soprattutto un robusto case anticaduta e una selezione di app educative. (1 commento)
11-09-2013
Hot! ios7 main

News - Il sistema per iPhone e iPad adotta un'interfaccia minimalista, ricca di nuove funzioni e attentissima alla facilità d'uso.
11-09-2013
iphone 5c Hot!

Maipiusenza - Accanto al top di gamma con lettore di impronte digitali Apple introduce un modello in plastica colorata, meno potente ma non per questo meno costoso. (16 commenti)
11-09-2013
Hot! iphone 5s
iPhone 5s e iPhone 5c, potenti e colorati ma non low cost. (16 commenti)
11-09-2013
Facebook LinkedIn curriculum lavoro

News - Il social network imita LinkedIn aggiungendo la possibilità di indicare le competenze professionali. (2 commenti)
11-09-2013
Hot! antisismico01

News - Il CNR ha dimostrato che le tecniche costruttive antisismiche del XVIII secolo sono tuttora efficaci e possono aiutare a rendere più sicuri gli edifici moderni. (7 commenti)
11-09-2013
apertura Hot!

Sicurezza - Internet Security promette di proteggere tablet e smartphone - e soprattutto i dati in essi contenuti - da furto, smarrimento, virus e minacce via Internet in tempo reale.
11-09-2013
Sondaggio
Secondo te quale diventerà realtà per prima?
Le aule intelligenti: conosceranno gli alunni e offriranno un'esperienza di apprendimento personalizzata ed efficace.
Torneremo a fare la spesa sotto casa: i negozi uniranno la varietà degli acquisti online al piacere di fare acquisti direttamente in un posto conosciuto.
Useremo il DNA per stabilire terapie su misura: cloud computing e computer congnitivi rendereanno l'esame del DNA veloce ed economico.
Un guardiano digitale sostituirà le password: conoscerà le nostre abitudini e individuare i tentativi di furto d'identità.
Smart City: le città faranno arrivare sugli smartphone dei cittadini informazioni personalizzate basate sulle abitudini e le preferenze degli abitanti stessi.

Mostra i risultati (1445 voti)
Leggi i commenti (13)
Dicembre 2025
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 dicembre

web metrics