Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2387

kim dotcom taglia 5 milioni Hot!

News - La ricompensa andrà a chiunque fornisca prove delle ''malefatte'' del governo USA. (5 commenti)
11-06-2014
Hot! cityhome

Maipiusenza - Ogni riferimento al film Ragazzo di campagna con Renato Pozzetto è puramente casuale. (9 commenti)
11-06-2014
lomo instant Hot!

Maipiusenza - Scatta e sviluppa la pellicola con un solo gesto, ma dispone anche di numerose funzioni moderne. (2 commenti)
11-06-2014
Hot! hiphop

Download - Oltre 45 milioni di brani gratis e senza pubblicità. (5 commenti)
12-06-2014
batteria biodegradabile Hot!

News - È così piccola che la si può impiantare nel corpo umano.
11-06-2014
Hot! juan c zarate

News - Juan Zarate è stato uno degli uomini che hanno causato il Datagate. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 11-06-2014
google glass cinema Hot!

News - Quando iniziano i trailer, gli occhiali devono sparire. (2 commenti)
11-06-2014
Hot! app taxi 026969

Download - Si possono prenotare le corse dal tablet e dallo smartphone, senza costi aggiuntivi. (1 commento)
di Pier Luigi Tolardo, 11-06-2014
nuove celle solari Hot!

News - Grazie agli strati sovrapposti raggiunge un'efficienza da record. (5 commenti)
11-06-2014
Hot! autenticare
Come cifrare e autenticare la mail. (16 commenti)
di Paolo Attivissimo, 11-06-2014
Sondaggio
Immaginiamo un mondo popolato dalle auto di Google: senza pilota, senza sterzo e senza pedali. Qual è il maggior vantaggio? (vedi anche gli svantaggi)
Sarà più comodo viaggiare: non dovremo preoccuparci di guidare e avremo più tempo libero a disposizione.
Potranno spostarsi in auto anche i non vedenti, gli invalidi o in generale le persone non più in grado di guidare.
Si risparmierà carburante grazie all'ottimizzazione: niente accelerazioni o frenate brusche, rispetto dei limiti di velocità e così via.
Con il Gps incorporato ci si smarrirà di meno e non sarà necessario consultare mappe o chiedere indicazioni.
Ci sarà maggiore sicurezza e meno incidenti: niente ubriachi al volante o anziani non più in grado di guidare. Zero distrazioni, zero stanchezza, zero errori del conducente (causa del 90% degli incidenti).
Ci sarà meno traffico: potremo più facilmente condividere un'auto in car sharing che ci venga a prendere e ci porti dove desideriamo andare, trovando parcheggio da sola o rimettendosi a disposizione della comunità.
La casta dei tassisti non avrà più ragione di esistere e sarà finalmente azzerata.

Mostra i risultati (1990 voti)
Leggi i commenti (7)
Febbraio 2026
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 febbraio

web metrics