Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Segnalazioni

Hot! microsoft edit
Pensato per sviluppatori e amministratori, è scritto in Rust e rilasciato con licenza open source. (8 commenti)
apple iphone health plus medico ia Hot!
Health+ analizzerà i dati degli utenti e fornirà raccomandazioni personalizzate riguardanti la salute. (8 commenti)
Hot! francia germania docs
Gli sforzi di Francia e Germania hanno dato vita a un nuovo strumento collaborativo open source. (15 commenti)
touch grass Hot!
Touch Grass è nata per aiutare a disintossicarsi dalla dipendenza da telefonino. (8 commenti)
Hot! foglio ai quotidiano interamente ia
E' un'edizione sperimentale di un noto quotidiano, frutto interamente di una intelligenza artificiale. (14 commenti)
wubuntu Hot!
Nata sulla base di Kubuntu, riproduce l'aspetto e il comportamento del sistema di Microsoft. (27 commenti)
Hot! distrosea
DistroSea consente di mettere alla prova oltre 60 distribuzioni senza installare alcunché sul PC. (8 commenti)
freecad versione 1 0 Hot!
Dopo vent'anni il CAD libero e open source è ufficialmente stabile. (4 commenti)
Hot! gog preservation program
Il GOG Preservation Program si impegna affinché i videogiochi possano “vivere per sempre”. (30 commenti)
unattendedwinstall Hot!
UnattendedWinstall è in grado anche di rimuovere tutti i programmi inutili da Windows 10 e 11. (7 commenti)
Hot! sgm01
Un semplice script consente di accedere a ogni opzione, anche nascosta, del sistema operativo. (8 commenti)
deep live cam deepfake Hot!
Basta una foto per impersonare chiunque. (17 commenti)
Hot! diablo firefox linux
Grazie a Diabloweb il venerabile gioco di Blizzard è disponibile online. (1 commento)

Pagine: 1 2 3 4 Successiva »

Sondaggio
Quale di queste affermazioni sul ruolo del digitale nella fotografia è secondo te più corretta?
Ha svilito l'arte fotografica. Oggi conta più essere bravi con i programmi di fotoritocco che dei buoni fotografi
L'era digitale è quella del falso. Praticamente non esiste foto su giornali, calendari e manifesti che non venga alterata al computer prima della pubblicazione.
Moderno strumento di democrazia, il digitale ha consetito di avvicinare per qualità il mondo degli amatori a quello dei professionisti.
I vantaggi economici e tecnici dello scattare in digitale hanno riportato interesse nella fotografia, che in ambito non professionale stava soccombendo sotto la diffusione delle videocamere.

Mostra i risultati (4865 voti)
Leggi i commenti (16)
Ottobre 2025
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultimate convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Cookie, si va verso il consenso unico. L'Europa valuta l'integrazione nei browser web
Google lancia l'app "unificata" per la ricerca in Windows: documenti locali, web e Google Drive
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 ottobre

web metrics