iPad 2, tutte le tariffe degli operatori

Telecom, Vodafone, Wind e 3 presentano le tariffe create appositamente per il tablet di Apple.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-03-2011]

Tariffe Apple iPad 2 Telecom Vodafone Wind 3

I quattro principali operatori nazionali - Telecom, Vodafone, Wind e 3 - hanno annunciato i propri piani tariffari dedicati all'iPad 2, che da qualche giorno è disponibile anche in Italia, con connettività 3G.

Telecom propone un piano che, in cambio di 19 euro mensili, offre 5 Gbyte di dati; chi pensa che 1 Gbyte sia più che sufficiente può invece optare per il piano a 9 euro al mese. La Mini USIM necessaria costa 10 euro (e include altrettanto traffico) e per ogni Mbyte oltre la soglia, infine, occorre pagare 50 centesimi.

Vodafone offre tre alternative. Delle due "Internet Sempre", Internet Sempre Smart è quella meno costosa: nei 9 euro mensili è compreso 1 Gbyte di traffico a una velocità massima di 1,8 Mbit/s; Internet Sempre Super costa invece 19 euro al mese e comprende 3 Gbyte a 7,2 Mbit/s.

Infine c'è Internet Facile Day, dedicata ai navigatori occasionali, che per 2 euro al giorno offre 500 Mbyte da consumare entro la mezzanotte. Per ogni offerta non sono previsti costi aggiuntivi per il traffico oltre soglia, ma la velocità viene ridotta a 64 Kbit/s. La Mini USIM, infine, costa 5 euro.

Wind non propone un piano dedicato espressamente all'iPad ma estende anche al tablet di Apple l'offerta Super Internet Unlimited, che comprende 10 Gbyte al mese in cambio di 20 euro; oltre la soglia di traffico non vi sono costi aggiuntivi, ma la velocità cala a 32 Kbit/s.

I piani di 3, infine, sono probabilmente quelli più economici. 5 euro al mese permettono di accedere a 3 Gbyte di traffico, oltre i quali il costo è di 2 euro ogni 100 Mbyte; la USIM costa 3 euro. Nell'offerta è compresa l'opzione All'estero come a casa, che permette di navigare alle stesse condizioni in Austria, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Devi indicare un indirizzo email per creare un account temporaneo su un sito Internet (ad esempio, per effettuare un ordine). Quale indirizzo email digiti?
Ho un solo indirizzo email che uso per tutte le registrazioni
Ho un indirizzo email che uso esclusivamente in queste situazioni
Uso l'indirizzo email dell'ufficio

Mostra i risultati (1126 voti)
Dicembre 2019
Il ransomware che riavvia il PC in modalità provvisoria
Il malware fileless che attacca i Mac
Il software per ricevere gli update di Windows 7 senza pagare
Plex sfida Netflix con migliaia di film e serie TV gratis per tutti
Aggiornare gratis a Windows 10 si può ancora, ecco come
Scovare il Product Key di Windows usando solo il sistema operativo
Novembre 2019
WhatsApp, arrivano i messaggi che si autodistruggono
Skimmer virtuali sempre più diffusi, a rischio i dati delle carte di credito
Il pickup elettrico di Tesla debutta con una figuraccia
Falla nell'app fotocamera di Android, milioni di smartphone a rischio
Windows 10, iniziano gli aggiornamenti forzati
Facebook attiva di nascosto la fotocamera dell'iPhone
Apple, deciso in una riunione segreta il dispositivo che sostituirà l'iPhone
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Tutti gli Arretrati


web metrics