Vedersi con Virgilio+

Il portale di Tin.it introduce nuovi servizi a pagamento per i clienti ai quali possono abbonarsi anche coloro che sono legati ad altri Provider.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-12-2002]

Anche Virgilio, il portale di Tin.it, inaugura una sezione a pagamento chiamata Virgilio+. Ad essa possono accedere tutti i coloro che hanno aderito alle varie offerte Alice Adsl di Telecom Italia, i clienti attuali dei servizi a pagamento Tin.it nella sua versione Premium (per questi ultimi l'accesso è compreso nel canone di abbonamento) ma non solo. Può abbonarsi anche chi naviga (in connessione dial-up o Adsl) con altri Provider: il costo è di 4,95 Euro al mese (Iva inclusa). La novità più importante di Virgilio+ è il servizio di "Video call" che permette all'utente di effettuare chiamate video con 3 persone contemporaneamente, scaricando un programma ad hoc.

Oltre a questo, Virgilio+ offre ai suoi abbonati la possibilità di usufruire in modalità "on demand" dei Tg di La7 e di news trasmesse da emittenti radio. Infine c'è la possibilità di accedere ad una sezione per il gaming on line, e a un'altra dedicata all'ascolto di concerti di MTV Live. L'offerta di contenuti è completata da Cartoon Network (cartoni animati) e da "Virgilio+ Film e Tv" in cui saranno disponibili migliaia di trailer e colonne sonore. Virgilio+ mette a disposizione dei suoi clienti anche un'agenda con reminder degli appuntamenti su cellulare o mail, una rubrica sincronizzabile con Palm e Outlook. Presto dovrebbe essere possibile creare un proprio photo album on line integrato con gli MMS e comunque il portale si propone di integrarsi sempre di più con i servizi di telefonia mobile come stanno facendo altri portali italiani come Lycos Mobile e Libero Mobile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cosa utilizzi prevalentemente per la posta elettronica?
Una webmail
Un client di posta
Entrambi

Mostra i risultati (2941 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics