La stampa 3D rivoluzionerà i giocattoli per adulti

Il presidente Obama aveva ragione: la stampa 3D ''rivoluzionerà quasi tutto''.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-03-2013]

obama

Probabilmente il presidente degli USA pensava a qualcosa di più serio quando, recentemente, dichiarava che le tecnologie di stampa 3D avrebbero «rivoluzionato il modo in cui realizziamo quasi tutto», e non immaginava che le sue aspettative venissero tradotte in pratica così presto e in un campo più "ludico".

La stampa 3D sta infatti ridando vigire a un mercato che invece ultimamente si era mostrato piuttosto stagnante: quello dei vibratori. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual Ŕ il prodotto che pi¨ ti attira tra questi?
Un lettore di ebook
Uno smartphone di ultima generazione
Un tablet o pad
Un navigatore satellitare
Un lettore Mp3 e/o video (portatile o da salotto)

Mostra i risultati (4645 voti)
Leggi i commenti (4)
Pioniera in questo campo è la canadese Standard Innovation, che per produrre rapidamente prototipi di giocattoli "per adulti" usa con soddisfazione delle stampanti 3D, unitamente a un laboratorio di modellazione del silicone e a 400 manichino «con organi interni anatomicamente corretti».

Stando a quanto a affermato Danny Osadca, CEO dell'azienda, in un'intervista, tutto ciò da alla Standard Innovation un vantaggio competitivo importante.

I successi di vendite testimoniano queste affermazioni: dalla sua fondazione nel 2008 Standard Innovation ha già venduto milioni di pezzi, e ha un giro d'afari ultimamente stimato in 35 milioni di dollari.

«Mentre utilizziamo questa tecnologia per migliorare le nostre vite ogni giorno» - ha dichiarato Osadca - «sembra che poche aziende abbiamo applicato questo modo di pensare per migliorare le nostre vite sessuali».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Ma no! Stx pensava che si usasse posizionandolo come una cuffia stereo per stimolare le orecchie e sentire cose mai udite prima. :lol:
13-4-2013 18:18

Cos'Ŕ che ti sciocca, il disegnino o il fatto che ci siano pervertiti che fanno queste zozzerie? :mrgreen:
6-4-2013 17:58

:shock: :shock: Leggi tutto
4-4-2013 11:15

Certo che solo gli ameri cani possono pensare che sia necessario un disegnino per spiegare come funzionano certe cose....... :shock:
3-4-2013 20:36

Per entrambi. Da usare durante il compimento dell'atto impuro (si chiama cosý in seminario?) Hanno fatto anche il disegnino apposta per i seminaristi: [img:9c060a69e2]http://i45.tinypic.com/2itr7sm.jpg[/img:9c060a69e2] Ora ti sembra pi¨ chiaro? :mrgreen: Leggi tutto
28-3-2013 15:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa ne pensi del ritocco digitale dei film classici (non solo di fantascienza)?
E' un falso storico; i film vanno visti come furono girati.
E' necessario, per evitare che certi film vengano dimenticati.
Va bene, basta che sia indicato chiaramente.
Non me ne pu˛ fregar di meno.

Mostra i risultati (3339 voti)
Giugno 2023
Pirati del web in lutto: Rarbg chiude per sempre
Venti di tecnocontrollo in Spagna
Maggio 2023
Stack Overflow è la prima vittima della IA
WhatsApp, ora i messaggi si possono modificare dopo l'invio
HP e l'aggiornamento che rende inutilizzabili le stampanti
Windows 10 21H2, aggiornamento forzato in vista
Google Chrome dirà addio al lucchetto da settembre
WhatsApp accede di nascosto al microfono. Solo un bug di Android?
Western Digital agli utenti: gli hacker hanno i vostri dati
Il “Padrino della IA” lascia Google per avvertire il mondo dei pericoli
Aprile 2023
WhatsApp introduce il supporto a più smartphone
La UE metterà il naso negli algoritmi dei giganti del web
Con la vendita della Rete TIM avremo le tariffe più alte
Windows 11 in versione live
Western Digital violata, sottratti 10 Tbyte di dati
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 giugno


web metrics