Arrestato, recensisce la cella come su TripAdvisor

La cella è da 4 stelle e c'è persino il maggiordomo personale. Lo scrive su Facebook un recluso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2016]

cella 4 stelle

I giovani che, arrestati, sono più preoccupati di scattarsi un selfie con i poliziotti che del loro futuro sono ormai stati superati.

A superarli è stato Christian Willoughbly, un uomo inglese arrestato dalla polizia del Lincolnshire qualche giorno per motivi che non sono stati resi noti.

Willoughbly ha però preso bene il periodo di "riposo forzato" presso la stazione di polizia di Grimsby cui le forze dell'ordine l'hanno costretto.

Anzi, l'ha preso fin troppo bene, tanto da divertirsi a dare alla cella in cui è stato rinchiuso valutazione in stile TripAdvisor, che poi ha diligentemente pubblicato sul proprio profilo Facebook, con tanto di foto.

«Ho dato a questo posto 4 stelle» scrive l'uomo. «È la colazione a esser proprio deludente. A parte questo, il personale è abbastanza gentile. Ho avuto la mia suite personale e il mio maggiordomo... Che arrivava con tè e giornali».

«La stanza era carina, lo stile minimalista è stato un tocco positivo. Era solida e sicura. Vetri quadrupli e porta di sicurezza. È il posto ideale per rilassarsi dopo una giornata faticosa. Mi piacerebbe certamente tornare».

Sondaggio
Quando devo spostarmi, lo smartphone mi viene comodo soprattutto per...
Consultare le previsioni del tempo.
Navigare le mappe di una città online.
Consultare le informazioni relative a negozi, bar e ristoranti della zona.
Consultare le informazioni relative al trasporto pubblico (autobus, treni, aerei e via dicendo).
Prenotare un taxi o una macchina Uber o un car sharing.

Mostra i risultati (1257 voti)
Leggi i commenti (5)

La descrizione ha fatto il giro del web, suscitando ilarità e l'ovvia domanda: «Come hai fatto a portarti il telefono in cella?». Risposta: «È un iPad».

A non essersi divertiti sono i poliziotti che, messi di fronte a una palese violazione della sicurezza, hanno fatto sapere che le indagini sono in corso per capire come tutto ciò sia stato possibile, ma hanno anche confermato l'autenticità delle fotografie: quella ritratta è proprio la loro cella di detenzione temporanea.

cella 4 stelle 2

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

A me è venuto in mente che in Italia sarebbe stato fuori il mattino dopo e non ne avrebbe avuto il tempo... :-D Leggi tutto
19-5-2023 14:39

Eh sì, da quanto si sente in giro, in Italia, 4 stelle non le becca proprio nessun carcere o posto di polizia... :roll:
18-3-2016 19:11

Dovrebbero essere contenti, visto che in Italia, rapinatori, stupratori e Co. denunciano gli agenti e istituti carcerari perchè li maltrattano... :roll:
17-3-2016 10:56

La prima cosa che mi è venuta in mente è proprio: «Ma come cacchio ha fatto questo a fotografare e postare su FB dalla cella???» Praticamente i poliziotti inglesi si sono dimenticati di perquisirlo? Mah... :roll:
14-3-2016 21:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tecnologia emeregente avrà il maggiore impatto nei prossimi cinque anni?
La blockchain
L'Internet delle cose (IoT)
Il Cloud
L'intelligenza artificiale

Mostra i risultati (417 voti)
Ottobre 2025
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultra convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Cookie, si va verso il consenso unico. L'Europa valuta l'integrazione nei browser web
Google lancia l'app "unificata" per la ricerca in Windows: documenti locali, web e Google Drive
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 ottobre


web metrics