Arrestato, recensisce la cella come su TripAdvisor

La cella è da 4 stelle e c'è persino il maggiordomo personale. Lo scrive su Facebook un recluso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2016]

cella 4 stelle

I giovani che, arrestati, sono più preoccupati di scattarsi un selfie con i poliziotti che del loro futuro sono ormai stati superati.

A superarli è stato Christian Willoughbly, un uomo inglese arrestato dalla polizia del Lincolnshire qualche giorno per motivi che non sono stati resi noti.

Willoughbly ha però preso bene il periodo di "riposo forzato" presso la stazione di polizia di Grimsby cui le forze dell'ordine l'hanno costretto.

Anzi, l'ha preso fin troppo bene, tanto da divertirsi a dare alla cella in cui è stato rinchiuso valutazione in stile TripAdvisor, che poi ha diligentemente pubblicato sul proprio profilo Facebook, con tanto di foto.

«Ho dato a questo posto 4 stelle» scrive l'uomo. «È la colazione a esser proprio deludente. A parte questo, il personale è abbastanza gentile. Ho avuto la mia suite personale e il mio maggiordomo... Che arrivava con tè e giornali».

«La stanza era carina, lo stile minimalista è stato un tocco positivo. Era solida e sicura. Vetri quadrupli e porta di sicurezza. È il posto ideale per rilassarsi dopo una giornata faticosa. Mi piacerebbe certamente tornare».

Sondaggio
Quando devo spostarmi, lo smartphone mi viene comodo soprattutto per...
Consultare le previsioni del tempo.
Navigare le mappe di una città online.
Consultare le informazioni relative a negozi, bar e ristoranti della zona.
Consultare le informazioni relative al trasporto pubblico (autobus, treni, aerei e via dicendo).
Prenotare un taxi o una macchina Uber o un car sharing.

Mostra i risultati (1271 voti)
Leggi i commenti (5)

La descrizione ha fatto il giro del web, suscitando ilarità e l'ovvia domanda: «Come hai fatto a portarti il telefono in cella?». Risposta: «È un iPad».

A non essersi divertiti sono i poliziotti che, messi di fronte a una palese violazione della sicurezza, hanno fatto sapere che le indagini sono in corso per capire come tutto ciò sia stato possibile, ma hanno anche confermato l'autenticità delle fotografie: quella ritratta è proprio la loro cella di detenzione temporanea.

cella 4 stelle 2

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

A me è venuto in mente che in Italia sarebbe stato fuori il mattino dopo e non ne avrebbe avuto il tempo... :-D Leggi tutto
19-5-2023 14:39

Eh sì, da quanto si sente in giro, in Italia, 4 stelle non le becca proprio nessun carcere o posto di polizia... :roll:
18-3-2016 19:11

Dovrebbero essere contenti, visto che in Italia, rapinatori, stupratori e Co. denunciano gli agenti e istituti carcerari perchè li maltrattano... :roll:
17-3-2016 10:56

La prima cosa che mi è venuta in mente è proprio: «Ma come cacchio ha fatto questo a fotografare e postare su FB dalla cella???» Praticamente i poliziotti inglesi si sono dimenticati di perquisirlo? Mah... :roll:
14-3-2016 21:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto sei disposto a pagare per l'acquisto di prodotti per la ''casa intelligente'' nei prossimi 12 mesi?
Fino a 150 euro
Fino a 250 euro
Fino a 500 euro
Fino a 1000 euro
Oltre 1000 euro
Non sono sicuro

Mostra i risultati (1114 voti)
Marzo 2026
La telefonia ritorna allo Stato: Poste Italiane vuole acquisire TIM
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 marzo


web metrics