Arrestato, recensisce la cella come su TripAdvisor

La cella è da 4 stelle e c'è persino il maggiordomo personale. Lo scrive su Facebook un recluso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2016]

cella 4 stelle

I giovani che, arrestati, sono più preoccupati di scattarsi un selfie con i poliziotti che del loro futuro sono ormai stati superati.

A superarli è stato Christian Willoughbly, un uomo inglese arrestato dalla polizia del Lincolnshire qualche giorno per motivi che non sono stati resi noti.

Willoughbly ha però preso bene il periodo di "riposo forzato" presso la stazione di polizia di Grimsby cui le forze dell'ordine l'hanno costretto.

Anzi, l'ha preso fin troppo bene, tanto da divertirsi a dare alla cella in cui è stato rinchiuso valutazione in stile TripAdvisor, che poi ha diligentemente pubblicato sul proprio profilo Facebook, con tanto di foto.

«Ho dato a questo posto 4 stelle» scrive l'uomo. «È la colazione a esser proprio deludente. A parte questo, il personale è abbastanza gentile. Ho avuto la mia suite personale e il mio maggiordomo... Che arrivava con tè e giornali».

«La stanza era carina, lo stile minimalista è stato un tocco positivo. Era solida e sicura. Vetri quadrupli e porta di sicurezza. È il posto ideale per rilassarsi dopo una giornata faticosa. Mi piacerebbe certamente tornare».

Sondaggio
Quando devo spostarmi, lo smartphone mi viene comodo soprattutto per...
Consultare le previsioni del tempo.
Navigare le mappe di una città online.
Consultare le informazioni relative a negozi, bar e ristoranti della zona.
Consultare le informazioni relative al trasporto pubblico (autobus, treni, aerei e via dicendo).
Prenotare un taxi o una macchina Uber o un car sharing.

Mostra i risultati (1125 voti)
Leggi i commenti (5)

La descrizione ha fatto il giro del web, suscitando ilarità e l'ovvia domanda: «Come hai fatto a portarti il telefono in cella?». Risposta: «È un iPad».

A non essersi divertiti sono i poliziotti che, messi di fronte a una palese violazione della sicurezza, hanno fatto sapere che le indagini sono in corso per capire come tutto ciò sia stato possibile, ma hanno anche confermato l'autenticità delle fotografie: quella ritratta è proprio la loro cella di detenzione temporanea.

cella 4 stelle 2

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Ladri di auto traditi dal Bluetooth
Vita facile in prigione, per una celebrità
Arrestati, tre ragazzi chiedono un selfie ai poliziotti

Commenti all'articolo (3)

Eh sì, da quanto si sente in giro, in Italia, 4 stelle non le becca proprio nessun carcere o posto di polizia... :roll:
18-3-2016 19:11

Dovrebbero essere contenti, visto che in Italia, rapinatori, stupratori e Co. denunciano gli agenti e istituti carcerari perchè li maltrattano... :roll:
17-3-2016 10:56

La prima cosa che mi è venuta in mente è proprio: «Ma come cacchio ha fatto questo a fotografare e postare su FB dalla cella???» Praticamente i poliziotti inglesi si sono dimenticati di perquisirlo? Mah... :roll:
14-3-2016 21:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi della domotica?
Se ne parla da almeno dieci anni ma di applicazioni pratiche ne ho viste ben poche.
I prodotti disponibili sono troppo costosi, non hanno mercato.
E' il futuro ma qualcosa si vede già oggi.
Si possono ottenere dei discreti risultati senza svenarsi: basta la propensione al "fai da te" e un po' di hacking.
Prima che io finisca di rispondere a questo sondaggio... il frigorifero avrà fatto la spesa on line da solo e il forno avrà deciso la mia cena sulla base dei miei gusti e degli ingredienti che ho in casa, mentre sullo smartphone mi sarà apparsa l'immagine di un venditore di aspirapolveri che ha appena suonato al citofono. Ma ovviamente a pulire i pavimenti ci pensa il robottino.

Mostra i risultati (1527 voti)
Luglio 2021
Nuovo digitale terrestre, tutto rimandato
Rinunciare allo smartphone
Windows 10, svelato l'aggiornamento 21H2
Zitto zitto, il Parlamento Europeo vara la sorveglianza di massa di tutte le email
La UE ci riprova col caricabatterie unico
Stuxnet, il virus informatico più distruttivo della storia
Windows 11, niente update da Windows 7 e 8.1
Falla critica nel sistema di stampa di Windows, e la patch ancora non c'è
Un assaggio del nuovo Office, riprogettato per Windows 11
Giugno 2021
Windows 11, il mio PC riuscirà a eseguirlo?
Windows 11, non abbiate fretta di installarlo
Un blackout informatico molto, molto canadese
Windows 11 sarà più veloce di Windows 10
Windows 11, l'update da Windows 7 e 8 sarà gratis
Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 luglio


web metrics