La cella è da 4 stelle e c'è persino il maggiordomo personale. Lo scrive su Facebook un recluso.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2016]
I giovani che, arrestati, sono più preoccupati di scattarsi un selfie con i poliziotti che del loro futuro sono ormai stati superati.
A superarli è stato Christian Willoughbly, un uomo inglese arrestato dalla polizia del Lincolnshire qualche giorno per motivi che non sono stati resi noti.
Willoughbly ha però preso bene il periodo di "riposo forzato" presso la stazione di polizia di Grimsby cui le forze dell'ordine l'hanno costretto.
Anzi, l'ha preso fin troppo bene, tanto da divertirsi a dare alla cella in cui è stato rinchiuso valutazione in stile TripAdvisor, che poi ha diligentemente pubblicato sul proprio profilo Facebook, con tanto di foto.
«Ho dato a questo posto 4 stelle» scrive l'uomo. «È la colazione a esser proprio deludente. A parte questo, il personale è abbastanza gentile. Ho avuto la mia suite personale e il mio maggiordomo... Che arrivava con tè e giornali».
«La stanza era carina, lo stile minimalista è stato un tocco positivo. Era solida e sicura. Vetri quadrupli e porta di sicurezza. È il posto ideale per rilassarsi dopo una giornata faticosa. Mi piacerebbe certamente tornare».
|
La descrizione ha fatto il giro del web, suscitando ilarità e l'ovvia domanda: «Come hai fatto a portarti il telefono in cella?». Risposta: «È un iPad».
A non essersi divertiti sono i poliziotti che, messi di fronte a una palese violazione della sicurezza, hanno fatto sapere che le indagini sono in corso per capire come tutto ciò sia stato possibile, ma hanno anche confermato l'autenticità delle fotografie: quella ritratta è proprio la loro cella di detenzione temporanea.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
gomez