Opera 57 ti consiglia quali film vedere su Netflix



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-12-2018]

opera 57 netflix

Opera ha appena rilasciato la versione dell'omonimo browser, che contiene l'usuale correzione di bug, qualche piccolo cambiamento secondario nell'interfaccia e una nuova gestione dei consigli.

I lavori maggiori si sono infatti concentrati sul tentativo di rendere più "intelligente" la sezione Notizie: un nuovo algoritmo ora seleziona le notizie per far sì che siano sempre più aderenti agli interessi dell'utente.

Oltre a poter selezionare i vari argomenti, si può anche indicare per ogni articolo il proprio gradimento tramite i pulsanti Mi piace e Non mi piace: Opera ne terrà conto nel creare la selezione.

Con questa versione, inoltre, il browser spinge verso l'integrazione con Netflix: è in grado di raccomandare film e serie Tv e che possono piacere all'utente, nonché mettere quei contenuti in coda nell'account Netflix.

Gli utenti di Opera possono aggiornare il browser alla versione 57 tramite la funzione integrata. Gli altri possono scaricare il file di installazione dal sito ufficiale.

Sondaggio
Secondo una ricerca dell'Australian Relationship Queensland, tra tecnologia e solitudine esisterebbe un collegamento. Secondo te:
È la solitudine che spinge le persone a usare "più tecnologia".
È l'utilizzo massiccio di tecnologia che porta le persone a isolarsi e, conseguentemente, a provare solitudine.
Le due cose non sono affatto correlate.

Mostra i risultati (1637 voti)
Leggi i commenti (23)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

ops scusa - ho una memoria terribile :oops:
3-12-2018 17:17

@SverX So che è stata venduta ai cinesi, ma anche prima del cambio di proprietà la filosofia delle versioni 15+ era stata stravolta... Riguardo Vivaldi lo uso dalla v1.0 :ok!: , e ne abbiamo già discusso su ZN :wink:
3-12-2018 16:53

Forse ti è sfuggito che è stata venduta. https://it.wikipedia.org/wiki/Otello_Corporation#Storia Se sei un ex utente di Opera, come me, ti farà piacere sapere che la filosofia di Opera vive di nuovo in Vivaldi:D Leggi tutto
3-12-2018 14:32

{gipo}
Ormai è caccia allo stolto, su tutti i fronti. Non c'è più modo di sfuggire al drenaggio di informazioni personali. Opera cerca di stare a galla (è comunque costata 500 milioni), ed ha alle spalle la gerontocrazia cinese, un bel mostro che non ha niente da invidiare ai suoi simili americani, europei,... Leggi tutto
2-12-2018 11:29

@Cesco67 Direi che ti sei risposto da solo: Questo è il motivo il tornaconto dell'azienda in termine di contenuti pubblicitari collegati e raccolta dei dati degli utenti, come tutti gli altri... Leggi tutto
2-12-2018 10:34

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei favorevole all'utilizzo dei tablet al posto dei libri di scuola?
Sì. L'iPad con i libri multimediali è una figata.
No. È una spesa in più a carico delle famiglie.
Sì. Salviamo gli alberi e inquiniamo con l'e-garbage.
No. I tablet hanno un'obsolescenza tecnologica che galoppa: dopo cinque anni, usati tutti i giorni, sarebbero completamente da buttare.
Sì. Cambia la forma ma non la sostanza e la qualità dell'insegnamento.
No. Gli studenti non imparerebbero più a prendere appunti su carta, a scrivere e a fare i conti a mente.
Sì, ma dalle scuole medie in avanti: alle elementari un bambino dovrebbe imparare a leggere su libri veri. Dovrebbe imparare a consultare l'indice in fondo al libro e a cercare dei documenti in una biblioteca vera e organizzarli, non a fare copia e incolla da internet.
No. Gli stessi docenti, in molti casi, non avrebbero la più pallida idea di come utilizzarli. Per non parlare del Ministero che dovrebbe decidere quali programmi si devono o non si devono usare.

Mostra i risultati (2982 voti)
Gennaio 2026
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 gennaio


web metrics