Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà

Solo una celebrità di Instagram e TikTok poteva inventarla.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-03-2020]

coronavirus challenge

Esiste qualcosa che nemmeno una pandemia riesce a scalfire? Certo che sì: la follia (per non dire di peggio) dei comportamenti dei cosiddetti influencer.

Il punto più basso, almeno per adesso, è stato raggiunto da Ava Louise, una ventiduenne che si pone come esempio mondiale dall'alto dei sui 22.000 seguaci su TikTok e 162.000 su Instagram.

Che cosa ha fatto? S'è impegnata nella Coronavirus Challenge che, come livello di stupidità, non è differente da altre sfide analoghe, come per esempio la Tide Pod Challenge del 2018 (ossia sfidarsi a mangiare nientemeno che detersivo per lavatrici).

La Coronavirus Challenge di Ava Louise consiste nel leccare il sedile della toilette di un aereo, allo scopo - ovviamente - di condividere il video via TikTok.

La piattaforma ha presto rimosso il video, che tuttavia è presente anche su Twitter dove ha già raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Perché mai fare una cosa del genere? Porre una domanda a chi si professa influencer è forse uno spreco di tempo, ma Insider ci ha provato ugualmente, ottenendo come risposta «Ero stanca che una s****** di nome Corona avesse più notorietà di me» e che, dato che le «bionde sexy» si riprendono da qualsiasi cosa, «non c'è pericolo».

«La xenofobia mi rende triste» ha aggiunto. «Ciò che non rende triste la gente è una ventenne bionda, sexy e ricca che lecca una toilette», per poi concludere con «È stato iconico».

La "celebrità" ha poi regalato altre perle di saggezza - come «il Coronavirus è roba da poveri» e «Ricordatevi soltanto che che vi siete presi il coronavirus perché siete brutti» - ma probabilmente non è il caso di indugiare oltre su questo caso umano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
TikTok censura i poveri e i brutti
Instagram, like e follower a pagamento
Riflessioni di Cassandra/ Scrittore, giornalista, blogger o influencer?
Usare Musical.ly in sicurezza

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

{aldolo}
posso solo ipotizzarlo, ma potrebbe aver leccato di peggio
20-3-2020 07:59

{Ruzzolo}
Ha inventato una nuova categoria di porno, ormai per distinguerti devi davvero fare delle cose surreali, come Belle Delphine che ha venduto l'acqua della sua vasca da bagno. Ognuno ha i fetish che si merita.
19-3-2020 12:16

{Alberto Marazzi}
"vi siete presi il coronavirus perché siete brutti"... Come no! Vallo a dire a Tom Hanks e Olga Kurylenko! Il problema è che ci sono molte persone che seguono delle deficienti come questa. Ogni giorno che passa mi rendo conto che il livello intellettuale medio è più in basso del giorno precedente...
19-3-2020 01:32

Io credo che elementi del genere siano seguiti in prevalenza da ragazzini, under 16 e maschi. ╚ carina, fa la sciocca e fa ridere. In fin dei conti Ŕ proprio da ragazzini che piacciono certe stupidate. Poi per fortuna si cresce...
19-3-2020 01:03

Il punto critico Ŕ sempre il solito: manca quella colonna portante che si chiama "responsabilitÓ individuale". Tutti a fare analisi sociologiche o politiche, oppure tutti in cerca di consenso a qualsiasi costo. Di fronte a questi fatti c'Ŕ una sola cosa da fare: arresto, processo per direttissima per "istigazione a... Leggi tutto
18-3-2020 11:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei favorevole a tassare l'uso del denaro contante per diffondere l'uso della moneta elettronica?
Totalmente favorevole.
Favorevole, ma timoroso della sicurezza delle transazioni.
Favorevole, ma bisogna tutelare chi non vuole o non sa usare la moneta elettronica.
Totalmente contrario.
Basterebbe abolire i costi bancari sulle transazioni elettroniche.

Mostra i risultati (5685 voti)
Aprile 2020
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Tutti gli Arretrati


web metrics