La presentazione ufficiale è fissata per il 2 aprile.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-01-2025]
Si svelerà ufficialmente il prossimo 2 aprile la console destinata a succedere alla popolare Nintendo Switch, che ha però già iniziato a ingolosire gli appassionati con un breve video, che riportiamo in fondo all'articolo.
Stando alle informazioni che si possono ricavare dal trailer, la Switch 2 non stravolge il design dell'originale; anzi, lo rispetta fedelmente pur incorporando alcune migliorie.
Si tratterà insomma sempre di una console ibrida, che può essere usata sia "dal divano", quando inserita nell'apposita base, che in movimento.
Lo schermo diventa però più grande, così come i due controller, che ora hanno un diverso sistema di aggancio al corpo principale i cui connettori, per altro, secondo alcuni commentatori già si possono considerare come un possibile punto debole dell'apparecchio.
Per quanto riguarda i giochi, la Switch 2 dovrebbe essere compatibile con i titoli della Switch originale e supportare anche le medesime cartucce; per quanto riguarda i titoli che saranno disponibili al lancio, invece, sempre stando al video pare che Mario Kart sarà uno dei primi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
zeross