Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2172

tabletfanless Hot!

News - Al Computex appare un tablet sottilissimo e senza ventole dotato della nuova generazione di processori Core. (4 commenti)
04-06-2013
Hot! mozilla foxconn tablet firefox os

News - Mozilla e Foxconn annunciano il loro patto d'acciaio e mostrano il prototipo del primo tablet realizzato insieme. (13 commenti)
04-06-2013
GALAXY Tab3 10 1 Hot!

Maipiusenza - L'azienda coreana offre tablet Android per tutte le esigenze e per la prima volta adotta processori Intel.
04-06-2013
Hot! XL Google SEO AdWords

Focus - Google starebbe favorendo i link sponsorizzati a discapito dei siti che hanno ottenuto un buon posizionamento tramite le tecniche tradizionali. Analizziamo la situazione. (18 commenti)
di Simone Mozzato, 04-06-2013
acer iconia w3 Hot!

Maipiusenza - Si chiama Iconia W3, ha un processore Intel Atom ed è già in vendita completo di Office 2013 Home & Student. (2 commenti)
04-06-2013
Hot! apple iradio

News - L'azienda della Mela è pronta a lanciare un servizio di musica in streaming simile a Pandora e integrato con iTunes.
04-06-2013
Toshiba RT tablet Hot!

News - I produttori snobbano la versione di Windows per ARM e Microsoft cerca di salvare il salvabile facendo sconti. (5 commenti)
04-06-2013
Hot!

Segnalazioni - Già pronti i contenuti per adulti dedicati agli occhiali di Google, che però frena e mette dei paletti per difendere la privacy. (9 commenti)
04-06-2013
android ios app Hot!

News - Presto il numero di app scaricate da Google Play supererà quello delle app scaricate dall'App Store. (20 commenti)
04-06-2013
Hot! a banda larga

Segnalazioni - Il dissenso dei lavoratori Telecom Italia contro gli accordi recenti. (24 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 04-06-2013
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (3723 voti)
Leggi i commenti (20)
Luglio 2020
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Tutti gli Arretrati

web metrics