Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 249

Hot!

News - Un senatore dei democratici ha chiesto all'Antitrust di bloccare Windows XP finché non sarà più compatibile con altre applicazioni.
di Giovannibattista Pallavicini, 24-07-2001
Hot!

News - Voices.it è il nuovo servizio interattivo del web che sfrutta in modo culturalmente stimolante l'integrazione tra testo e audio, permettendo all'utente di scoprire nuove interpretazioni e significati dei testi scritti.
di Giovannibattista Pallavicini, 24-07-2001
Hot!

News - Alzi la mano chi non ha mai ricevuto da sconosciuti una mail indesiderata: propaganda elettorale, Catene di Sant'Antonio, o semplice pubblicità, tutte quante sono concreta espressione dello spamming, una delle più fastidiose violazioni delle regole di buon comportamento in Rete. Difendersi è possibile? (1 commento)
di Stefano Barni, 24-07-2001
Hot!

News - Otto milioni di orfani di Napster vagano per la Rete alla ricerca di un nuovo modo per scaricare musica da Internet, secondo i dati dell'autorevole Jupiter Media Metrix. Una delle destinazioni più gettonate di quest'orda di vagabondi è Imesh: un servizio che consente di condividere non solo brani musicali ma anche testi, foto e video.
di Paolo Attivissimo, 24-07-2001
Hot!

News - La Corte dei Conti ha dichiarato che non ritiene sufficiente la separazione contabile fra la Rete di Telecom Italia e le sue attività commerciali: questo al fine di salvaguardare la concorrenza e di non ritardare ulteriormente la liberalizzazione dell'ultimo miglio.
di Pier Luigi Tolardo, 24-07-2001
Hot!

Recensioni - Grazie alla nuova teconologia BURN-Proof la velocità di masterizzazione si alza e permette prestazioni impensabili fino a poco tempo fa.
di Stefano Bussolino, 24-07-2001
Hot!

News - Siglato un accordo tra la software house di Seattle e la casa inglese di telefonini Sendo per la produzione e lo sviluppo di un nuovo software per cellulari. Che c'è da aspettarsi?
di Giovannibattista Pallavicini, 23-07-2001
Sondaggio
Che cos'è più rivoluzionario, tra questi... qualcosa-book?
Chromebook
Ebook
Facebook
Macbook
Netbook
Notebook
Playbook
Ultrabook

Mostra i risultati (2431 voti)
Leggi i commenti (3)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile

web metrics