Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 891

Hot!

Editoriale - Mentre Fastweb diventa svizzera, Prodi e Bersani tacciono (o farfugliano) sul futuro dell'ex monopolista. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 13-03-2007
Hot! soldi soldi soldi

News - Forbes stila la classifica dei patrimoni individuali a livello mondiale. Povero zio Bill, è ancora primo!
di Dodi Casella, 13-03-2007
Telefonia mobile ed effetto Bersani Hot!

NL 909 - Chi fermerà l'abuso degli scatti alla risposta? (13 commenti)
di RU-y2k Project, 12-03-2007
Hot! salamandra

News - La "salampreda" è il Golem prossimo venturo.
di Dodi Casella, 13-03-2007
telefono Hot!

News - Vizi privati e pubbliche virtù. Dopo la Fiat, anche Telecom lascerebbe la finanziaria per dissensi sul business plan.
di Dodi Casella, 13-03-2007
Hot!

Segnalazioni - Un pamphlet sull'alienazione da telefonino. (1 commento)
di Pier Luigi Tolardo, 13-03-2007
meyer Hot!

Antibufala - Fermate l'appello che chiede di donare sangue B+ per un bambino leucemico. (3 commenti)
di Paolo Attivissimo, 12-03-2007
Hot! Codici

News - La moglie del dissidente cinese condannato per sovversione sfida il gigante americano a casa propria. (1 commento)
di Dodi Casella, 13-03-2007
Hot!

Editoriale - Perché è sbagliata la circolare sul risparmio di Internet nelle scuole italiane. (9 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 13-03-2007
Hot!

Segnalazioni - Lo Ial promuove un seminario on line per informatici su Windows Vista con iscrizione gratuita. (1 commento)
di Pier Luigi Tolardo, 13-03-2007
Hot!

Editoriale - Il giovane che ha piegato i colossi della telefonia mobile è un militante di destra; ma perché la destra italiana non lo valorizza? (12 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 12-03-2007
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4464 voti)
Leggi i commenti (66)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile

web metrics