Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 952

bassotti Hot!

News - Arrestate a Napoli tredici persone che, servendosi di tesserini Telecom Italia, entravano nelle centrali telefoniche e dirottavano le chiamate verso numeri 899. (9 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 20-08-2007
Hot!

News - La Rete Lilliput ha organizzato una pioggia di telefonate sul centralino del Comune di Vicenza che continuerà ogni lunedì. (14 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 20-08-2007
piantarsi Hot!

News - Secondo uno studio, quando il sistema si pianta la colpa sarebbe anche della scheda video. (17 commenti)
di Dodi Casella, 20-08-2007
Hot! musica

News - Dopo Emi, un'altra major musicale permetterà il download di musica senza la protezione anticopia. Drm con il respiro corto? (2 commenti)
di Dodi Casella, 16-08-2007
La pen drive profumata di Connectland Hot!

Maipiusenza - C'è profumo d'informatica nell'aria. (7 commenti)
di Francesca Destro, 19-08-2007
Hot!

News - La diffusissima piattaforma VoIP ha smesso di funzionare per oltre 24 ore. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 17-08-2007
1522 Hot!

Segnalazioni - E' ancora troppo poco conosciuto il numero telefonico gratuito del Telefono Antiviolenza per le donne. (9 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 18-08-2007
Hot! i85

Maipiusenza - Da Samsung una fotocamera compatta dalle caratteristiche avanzate per i turisti fai-da-te.
di Dodi Casella, 16-08-2007
eYeka Hot!

Segnalazioni - Nasce in Francia eYeka, una nuova piattaforma che permette lo scambio di contenuti, ma con giudizio.
di Dodi Casella, 16-08-2007
Hot!

Segnalazioni - A fine agosto un incontro di riflessione e preghiera della comunità cristiana on line, sulla Rete e i bambini. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 19-08-2007
Sondaggio
Dove guardi le tue serie Tv preferite?
Alla TV
Sul PC
Sul tablet
Sullo smartphone

Mostra i risultati (2683 voti)
Leggi i commenti (12)
Giugno 2026
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 giugno

web metrics