Smartflix, l'intero catalogo di Netflix a portata di clic

Il sito che rivela tutti i contenuti di Netflix paese per paese



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-03-2016]

smartflix

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Netflix, stretta su VPN e proxy

uNoGS non è l'unico servizio di questo tipo che permetta di aggirare le limitazioni geografiche. Un altro degno di nota è Smartflix, un'app attualmente in beta disponibile per Windows e Mac OS X.

Smartflix permette di accedere al proprio account Netflix dall'interno dell'app stessa ma consente di visualizzare l'intero catalogo di video, film e serie TV.

Al momento Smartflix è gratuito, ma quando verrà rilasciato in versione definitiva imporrà un costo d'iscrizione (da pagare una tantum) pari a 7,99 dollari.

È chiaro che non si tratta di un servizio ufficiale, e probabilmente Netflix non gradisce molto la sua esistenza. Come spiegano anche le FAQ, per il momento nessuno è mai stato punito per l'utilizzo di servizi che permettono di aggirare i blocchi regionali, e Smartflix non fa altro che semplificare il loro uso; tuttavia, come sappiamo non è detto che le cose non cambino nel prossimo futuro.

Sondaggio
Telecom Italia ha scelto il marchio TIM per tutta la sua offerta commerciale di telefonia fissa, mobile e Internet, cambiando il logo. Cosa pensi del nuovo logo? Scegli un'opzione tra le seguenti e commenta nel forum.
Mi piace.
Non mi piace.
Preferivo il precedente.
Non mi interessa.
Sempre di più si dà troppa importanza all'immagine e poca alla sostanza.

Mostra i risultati (2171 voti)
Leggi i commenti (9)

In teoria, l'uso di Smartflix è più immediato rispetto a uNoGS: quest'ultimo dà le indicazioni su cosa fare, ma poi l'utente deve agire da sé. Smartflix invece si occupa personalmente della gestione dei proxy per rendere disponibili i contenuti.

Per gli italiani, ad ogni modo, l'utilità è limitata: non esiste ancora la possibilità di scegliere il doppiaggio italiano o i sottotitoli nella nostra lingua.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Netflix contro le Vpn, sale la protesta

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Certo che se il catalogo è poco fornito e con prodotti "vecchi" spendere 10 € al mese non attira poi troppi utenti... Leggi tutto
6-3-2016 17:38

{beppec3}
il problema sono i film, i piu' recenti sono mediamente del 2011-2012, del resto e' noto che le case produttrici non vedono bene netflix e lesinano al massimo. Le fiction invece,essendo prodotte da loro stessi, sono al top. Per me sarebbe invece ottimo se rendessero disponibili anche ai film storici, mica costeranno tanto
5-3-2016 15:09

Leggevo che gli abbonati in Italia sono al di sotto delle aspettative, credo dipenda dalla lentezza con cui viene "ingrassato" il catalogo. Tempo che sistemino questa cosa e ci sarà un aumento drastico. Forse l'altra cosa che sbagliano è la non ottima gestione del marketing
29-1-2016 11:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa peggiore per un programmatore?
La modifica delle specifiche
I clienti
Debuggare
Scrivere documentazione
Il codice scritto da altri
La fase di test

Mostra i risultati (3847 voti)
Dicembre 2022
La settimana lavorativa di quattro giorni è un successo
L'app open source per vedere YouTube senza seccature
Novembre 2022
L'app per scaricare l'intera Wikipedia (e non solo)
La scorciatoia che sblocca Windows
Amazon Drive chiude i battenti
Le cinque migliori alternative a Z Library
Il visore VR che uccide i giocatori quando perdono
Gli Stati Uniti oscurano Z Library
Vodafone, sottratti oltre 300 GB di dati degli utenti
Pochi o tanti, ma contanti
Ottobre 2022
Chrome si prepara ad abbandonare i Windows ''vecchi''
iPhone 14, nessuno lo vuole?
Windows 11, in arrivo il primo "Momento"
TikTok, arrivano i contenuti per soli adulti
Addio Office, benvenuta Microsoft 365
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 dicembre


web metrics