[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-07-2021]
Tag Heuer è un noto marchio svizzero di orologi di alto livello che, da qualche anno, si è lanciato con successo anche nel mercato degli smartwatch, arrivando a dover aumentare la produzione per poter soddisfare la domanda.
Il prossimo 15 luglio Tag Heuer lancerà sul mercato uno smartwatch particolare e in edizione limitata: lo smartwatch di Super Mario.
Realizzato in collaborazione con Nintendo, si basa sul modello Connected già prodotto dall'azienda svizzera: offre una batteria da 430 mAh e GPS, monitor cardiaco, ed è impermeabile fino a 5 atmosfere.
Il case, largo da 45 millimetri, è stato però rivisto per riflettere meglio il legame con la mascotte dell'azienda giapponese: c'è una vistosa M rossa sulla corona, e il rosso è il colore che decora anche altri dettagli, come i pulsanti e il cinturino in gomma o l'alternativa in pelle (che è rossa e nera).
Tag Heuer propone lo smartphone come apparecchio per stimolare l'esercizio fisico, facendo leva sulla «personalità attiva e positiva» di Mario, che dovrebbe «incoraggiare chi indossa lo smartphone a muoversi».
L'orologio ricompensa chi segue il consiglio: a mano a mano che si aumenta l'attività fisica le animazioni diventano più vivaci, e quando si raggiungono il 25%, il 50%, il 75% o il 100% del numero di passi giornalieri fissato si ottiene un'animazione differente.
Il costo non è contenuto. Lo smartwatch di Super Mario è prodotto in edizione limitata (2.000 esemplari) e ciascuno, venduto insieme a una scatola in tema, ha un prezzo internazionale di 2.150 dollari (poco più di 1.800 euro)
Qui sotto, alcune immagini.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
Gladiator