Lo smartwatch di Super Mario da quasi 2.000 euro



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-07-2021]

supermario01

Tag Heuer è un noto marchio svizzero di orologi di alto livello che, da qualche anno, si è lanciato con successo anche nel mercato degli smartwatch, arrivando a dover aumentare la produzione per poter soddisfare la domanda.

Il prossimo 15 luglio Tag Heuer lancerà sul mercato uno smartwatch particolare e in edizione limitata: lo smartwatch di Super Mario.

Realizzato in collaborazione con Nintendo, si basa sul modello Connected già prodotto dall'azienda svizzera: offre una batteria da 430 mAh e GPS, monitor cardiaco, ed è impermeabile fino a 5 atmosfere.

Il case, largo da 45 millimetri, è stato però rivisto per riflettere meglio il legame con la mascotte dell'azienda giapponese: c'è una vistosa M rossa sulla corona, e il rosso è il colore che decora anche altri dettagli, come i pulsanti e il cinturino in gomma o l'alternativa in pelle (che è rossa e nera).

Tag Heuer propone lo smartphone come apparecchio per stimolare l'esercizio fisico, facendo leva sulla «personalità attiva e positiva» di Mario, che dovrebbe «incoraggiare chi indossa lo smartphone a muoversi».

L'orologio ricompensa chi segue il consiglio: a mano a mano che si aumenta l'attività fisica le animazioni diventano più vivaci, e quando si raggiungono il 25%, il 50%, il 75% o il 100% del numero di passi giornalieri fissato si ottiene un'animazione differente.

Il costo non è contenuto. Lo smartwatch di Super Mario è prodotto in edizione limitata (2.000 esemplari) e ciascuno, venduto insieme a una scatola in tema, ha un prezzo internazionale di 2.150 dollari (poco più di 1.800 euro)

Qui sotto, alcune immagini.

supermario02
supermario03

supermario04
supermario05

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Super Mario compie 25 anni

Commenti all'articolo (3)

Per un cronografo meccanico di qualità li potrei anche spendere 2.000 €, dal momento che sono appassionato del genere, per una buffonata simile neanche 20 €... :umpf:
17-7-2021 14:00

Ahi Ahi,come farò a vivere senza esser a questo nuovo 'alto livello' di Tag Heuer!?!!... :-(
14-7-2021 18:54

{omamma}
Francamente una simile buffonata non me l'aspettavo da Tag Heuer. E' proprio vero: panta rei...
14-7-2021 17:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto dura in media la batteria del tuo smartphone?
Mezza giornata, talvolta meno
Da mattina a sera
24 ore
Un giorno e mezzo
Un paio di giorni
Tre giorni
Quattro o cinque giorni
Una settimana
Di più

Mostra i risultati (4198 voti)
Giugno 2024
Il viaggio verso Marte rischia di devastare i reni degli astronauti
2030, Mastercard elimina il numero della carta di credito.
HP, un BIOS difettoso rende inutilizzabili i ProBook
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Il reddito universale di base secondo OpenAI
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 giugno


web metrics