Lo smartwatch di Super Mario da quasi 2.000 euro



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-07-2021]

supermario01

Tag Heuer è un noto marchio svizzero di orologi di alto livello che, da qualche anno, si è lanciato con successo anche nel mercato degli smartwatch, arrivando a dover aumentare la produzione per poter soddisfare la domanda.

Il prossimo 15 luglio Tag Heuer lancerà sul mercato uno smartwatch particolare e in edizione limitata: lo smartwatch di Super Mario.

Realizzato in collaborazione con Nintendo, si basa sul modello Connected già prodotto dall'azienda svizzera: offre una batteria da 430 mAh e GPS, monitor cardiaco, ed è impermeabile fino a 5 atmosfere.

Il case, largo da 45 millimetri, è stato però rivisto per riflettere meglio il legame con la mascotte dell'azienda giapponese: c'è una vistosa M rossa sulla corona, e il rosso è il colore che decora anche altri dettagli, come i pulsanti e il cinturino in gomma o l'alternativa in pelle (che è rossa e nera).

Tag Heuer propone lo smartphone come apparecchio per stimolare l'esercizio fisico, facendo leva sulla «personalità attiva e positiva» di Mario, che dovrebbe «incoraggiare chi indossa lo smartphone a muoversi».

L'orologio ricompensa chi segue il consiglio: a mano a mano che si aumenta l'attività fisica le animazioni diventano più vivaci, e quando si raggiungono il 25%, il 50%, il 75% o il 100% del numero di passi giornalieri fissato si ottiene un'animazione differente.

Il costo non è contenuto. Lo smartwatch di Super Mario è prodotto in edizione limitata (2.000 esemplari) e ciascuno, venduto insieme a una scatola in tema, ha un prezzo internazionale di 2.150 dollari (poco più di 1.800 euro)

Qui sotto, alcune immagini.

supermario02
supermario03

supermario04
supermario05

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Super Mario compie 25 anni

Commenti all'articolo (3)

Per un cronografo meccanico di qualità li potrei anche spendere 2.000 €, dal momento che sono appassionato del genere, per una buffonata simile neanche 20 €... :umpf:
17-7-2021 14:00

Ahi Ahi,come farò a vivere senza esser a questo nuovo 'alto livello' di Tag Heuer!?!!... :-(
14-7-2021 18:54

{omamma}
Francamente una simile buffonata non me l'aspettavo da Tag Heuer. E' proprio vero: panta rei...
14-7-2021 17:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando cerchi un brano musicale, o un intero Cd, cosa fai più spesso?
Scarico il brano o il Cd su iTunes: costa poco ed è legale.
Scarico l'Mp3 con Torrent o eMule o altro servizio simile.
Ascolto la canzone in streaming (per esempio su Youtube), anche se non posso scaricare l'Mp3.
Vado nel mio negozio di dischi o maxistore preferito.
Altro.

Mostra i risultati (3589 voti)
Agosto 2022
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Le chiavi dell'auto? Al sicuro nel microonde
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
E Spot prese il fucile
Gmail, la nuova interfaccia adesso è per tutti
Luglio 2022
Istruzioni per il voto: la busta
Il Tribunale di Milano ordina a Cloudflare di censurare tre siti
Microsoft, un nuovo Windows ogni tre anni
TIM: 9.000 esuberi e un ultimatum al Governo
L'algoritmo che predice i crimini con una settimana d'anticipo
Alexa fa parlare i morti
Giugno 2022
Tesla e la batteria che dura 100 anni
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 agosto


web metrics