[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-11-2024]
Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Apple svela i nuovi iMac e Mac Mini con chip M4
Accanto agli iMac, Apple ha svelato i nuovoi Mac Mini, basati anch'essi su chip M4 ma anche, nella versione più completa, M4 Pro.
Come ci si aspettava hanno dimensioni leggermente ridotte rispetto alla generazione precedente ma offrono - stando alle promesse di Apple - 1,8 volte le prestazioni di questa e dispongono di una GPU 2,2 volte più potente.
I Mac Mini edizione 2024 offrono finalmente delle porte USB frontali, nella versione USB-C, insieme a un jack da 3,5 millimetri sempre frontale.
Sul retro troviamo una porta Gigabit Ethernet, una porta HDMI, e tre porte Thunderbolt 4 o 5 a seconda della versione di Mac Mini acquistata.
Anche i Mac Mini offrono le stessa caratteristiche software degli iMac e anch'essi si possono già preordinare, mentre la disponibilità generale è sempre fissata all'8 novembre.
I prezzi partono da 729 euro per la versione con chip M4, 16 Gbyte di RAM e 256 Gbyte di memoria interna e arrivano fino a 1.679 euro per la versione con chip M4 Pro, 24 Gbyte di RAm e 512 Gbyte di memoria interna.
Qui sotto, il video di presentazione dei nuovi Mac Mini.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
Homer S.