Galaxy S IV, Samsung invita tutti a Times Square

In occasione del lancio, l'azienda prepara una sorpresa nella celebre piazza di New York.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-02-2013]

ready4 nyc

Se il prossimo 14 marzo non avete niente da fare (preferibilmente verso sera, magari alle 19.00 ora della costa orientale USA), potreste accettare l'invito di Samsung e ritrovarvi tutti insieme a Times Square, a New York.

Il motivo? «Be ready 4 the next Galaxy» - «Preparatevi al prossimo Galaxy», anche se la traduzione non rende il gioco di parole in inglese - recita l'invito che l'azienda coreana sta diffondendo via Twitter, e a questo punto la ragione diventa chiara: qualcosa accadrà in occasione della presentazione del Galaxy S IV, destinato a diventare il nuovo smartphone di punta di Samsung. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Secondo te, quale oggetto è peggio smarrire?
Il portafoglio
Lo smartphone

Mostra i risultati (2600 voti)
Leggi i commenti (2)
L'evento in sé - battezzato Samsung Unpacked 2013 Episode 1 - si terrà al Radio City Music Hall ma, volendo fare le cose in grande, Samsung deve aver pensato che una folla riunita a Times Square per l'occasione può essere un ottimo mezzo per sottolineare l'importanza del momento.

Probabilmente i due luoghi saranno in collegamento tramite i maxischermi che caratterizzano la piazza newyorkese, che trasmetteranno in streaming la presentazione; se poi Samsung abbia in serbo qualche altra sorpresa, tra appena due settimane sapremo di che cosa si tratterà.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Samsung Galaxy Note 8, il tablet che è anche smartphone
Samsung svela il Galaxy Grand con schermo da 5 pollici
Oggi il lancio ufficiale del Galaxy S III

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa fai se non usi un'applicazione da molto tempo?
La lascio nel dispositivo, potrei averne bisogno un giorno
La eliminano. Quando ne avrò bisogno, la scaricherò di nuovo

Mostra i risultati (1383 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 maggio


web metrics