I prezzi definitivi di Windows 8

I preordini sono già aperti e i negozi svelano i prezzi ufficiali. Chi trattiene l'impazienza potrà risparmiare un po'.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-10-2012]

windows 8 prezzi ufficiali

Il conto alla rovescia per il lancio di Windows 8 sta ormai per iniziare: il grande momento è infatti previsto per la fine della prossima settimana, per la precisione per il 26 ottobre.

Alcuni rivenditori online - come l'americano Newegg hanno già iniziato ad accettare i preordini e, ovviamente, ciò significa che hanno dovuto anche pubblicare i prezzi ufficiali. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Che cosa ti trattiene dall'installare Linux?
Tutti quelli che conosco hanno Windows: con chi potrei scambiare dati e software?
Non ho voglia di imparare un nuovo sistema operativo e dei nuovi programmi.
Alcuni miei componenti hardware non vengono riconosciuti.
Ci sono alcuni software che utilizzo sotto Windows che mi sono indispensabili.
Semplicemente non sento l'esigenza di passare a Linux.
Ho intenzione di farlo nel prossimo futuro.
Nessun motivo mi impedisce di passare a Linux, infatti già lo utilizzo con soddisfazione.

Mostra i risultati (12056 voti)
Leggi i commenti (123)
Si scopre così che la versione Windows 8 Professional Upgrade costa 69,99 dollari; il Windows 8 Pro Pack ha lo stesso prezzo, ma include soltanto la Key Card e non un supporto fisico; La versione completa di Windows 8 (a 32 o 64 bit) per gli OEM costa 99,99 dollari, mentre la versione completa di Windows 8 Professional (sempre a 32 o 64 bit) agli OEM costa 139,99 dollari.

Per chi non ribolle d'impazienza è possibile acquistare la versione di aggiornamento di Windows 8 a un prezzo ancora inferiore: dal 26 ottobre sarà in fatti attivo il sistema di upgrade online (utilizzabile in 140 nazioni) tramite il sito di Windows, e l'intera operazione costerà 39,99 dollari; la promozione continuerà sino al 31 gennaio 2013.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Tutte le novità di Windows Phone 8
Windows 8 Release Preview pronta per il download
Boot di Windows 8 troppo rapido, tasto F8 va in pensione
Windows 8 non avrà il Media Center
Windows 8 a ottobre sugli scaffali
Di Windows 8 ce ne saranno 9
Tutte le novità di Windows Phone 8
La strategia di Microsoft per il 2012
Microsoft: Windows 8 si installa con 11 clic
Windows 8 sugli Ultrabook
Windows 8 brucia le tappe
Windows 8, Microsoft fa marcia indietro
Ballmer conferma Windows 8 nel 2012
Windows 8, un'altra anticipazione
Windows 8 avrà i ribbon
Windows 8 sarà perfetto per i videogiochi
Microsoft scommette su Windows 8
Windows 8, dal riconoscimento facciale all'App store
Microsoft, la virtualizzazione e Windows 8
Windows 8 rivoluzionerà il mondo dei Pc? Microsoft tace

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 14)

Avrei da mettere in discussione la stabilità di Windows 7 x64. Sono proprietario di un ThinkPad con Windows 7 Professional 64-bit e con ben 4 GB di RAM. Il problema è che nel dicembre 2011, non so se per colpa di una mancata premura, ho dovuto reinstallare da capo il sistema operativo. L'operazione è stata travagliata, ma alla fine... Leggi tutto
6-2-2013 09:23

:-k e nel frattempo, come farai per prenotare i treni comodamente da casa senza un bel touch-screen?? :alright: Leggi tutto
15-11-2012 02:36

Concordo con chi scrive che passerà a W/8 solo quando cambierà hardware con tale sistema già pre-installato. E concordo anche con chi afferma che Seven 6a bit è stabile ...e veloce allo start aggiungo io, specialmente se si hanno a disposizione ( montati di serie) 12 GB di ram. Quindi sino a che non mi scoppia il pc tra le mani, nada di... Leggi tutto
14-11-2012 23:21

Si parla di una campagna di un miliardo di dollari in pubblicità (come la campagna di elezioni americana :D ) per win8.. secondo me ms sta provando a rifar cassa ma il momento non è buono anche perchè molti si tengono ancora xp e quelli da poco passati a seven non hanno certo voglia di prendere un nuovo sistema, per i pc nuovi è un altro... Leggi tutto
29-10-2012 12:34

Anch'io devo dire che, parlando di Windows, Seven a 64 bit è il più stabile e veloce che abbiano mai fatto. Non penso assolutamente di scaricare ed installare l'8 nemmeno se me ne pagano 139 di $! :wink:
16-10-2012 19:17

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è l'affidabilità dell'informazione su internet?
La rete è piena di giornalisti non professionisti che scrivono per lo più sulla base del sentito dire, senza una reale verifica dei dati.
Può andar bene per farsi un'idea velocemente, ma è carente se dall'informazione si vuole approfondimento e commento.
L'informazione reperibile in rete è del tutto paragonabile per contenuti e affidabilità a quella dei media tradizionali.
La qualità dell'informazione su internet è certamente più varia di quella offerta dai media tradizionali, ma sapendo scegliere siti e fonti giuste può essere superiore.
Internet è l'ultima frontiera dell'informazione libera e non irreggimentata.

Mostra i risultati (3399 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics