Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 911

Nokia N900 Hot!

NL 911 - IL TEST DI ZEUS - Un dispositivo estremamente versatile, con fotocamera da 5 megapixel.
26-05-2010
Hot! Nokia N900

NL 911 - IL TEST DI ZEUS - Interfaccia a desktop virtuali e touchscreen resistivo.
19-05-2010
Hot!

NL 911 - Il sistema integra i componenti di alimentazione, raffreddamento e gestione riducendo le spese operative a vantaggio di potenza, controllo e profitti.
17-10-2007
Hot!

NL 911 - Dialogic, azienda che si occupa di sistemi di comunicazione aperti per i mercati dei Service Provider ed Enterprise, e Redco, distributore, parteciperanno insieme alla prossima edizione di SMAU.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Recall consente di gestire clienti, fornitori e contatti commerciali, dal punto di vista della vendita come del marketing.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - L'azienda è ospite degli stand di Delo Systems, Nordelettronica, Pernix e Supertronic, dove presenta i terminali per la logistica 8515 e Workabout Pro seconda generazione.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Dalla collaborazione tra le due aziende italiane un progetto per le Imprese all'insegna dell'integrazione. Due seminari sulle relazioni con i clienti e sulle reti municipali wireless MESH.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Dalla convergenza delle più avanzate tecnologie e dei migliori servizi, il sistema integrato per la sicurezza di luoghi, persone e dati.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Torino Wireless ospita una rappresentanza degli enti che operano a sostegno del sistema della ricerca e dell'impresa in Piemonte. Tre incontri dedicati a esperienze di successo.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Per gli operatori di canale e gli IT manager, Seeweb terrà un seminario mercoledì 17 ottobre.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Il salone sarà non solo una scintillante vetrina per le proprie soluzioni nell'ambito delle stampa e della fotografia digitale, ma soprattutto l'occasione per espandere ulteriormente la propria rete di Refillpoint.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Le ultime novità nella gamma dei sistemi di raffreddamento ad aria e a liquido, delle ventole e degli accessori per computer. (1 commento)
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Un tavolo, un piano di lavoro sui cui prendere, spostare, mostrare, creare, cancellare documenti o presentare progetti in digitale come se fossero realmente nelle tue mani. (4 commenti)
16-10-2007
Hot!

NL 911 - L'azienda organizza dal 17 al 19 ottobre una serie di seminari in collaborazione con i propri partner presso l'area SMAU e-Academy.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Il calendario degli appuntamenti in fiera e i prodotti presentati. Ospite Wacom con le tavolette grafiche professionali.
di Emilio Roda, 16-10-2007

Pagine: 1 2 3 4 Successiva »

Sondaggio
Quale mezzo di trasporto pubblico sostituirà quelli attuali nel giro dei prossimi 50 anni?
Evacuated Tube Transport: l'evoluzione dei treni a levitazione magnetica; questi veicoli sono in grado di raggiungere i 6.500 km/h perché viaggiano all'interno di tunnel in cui è creato il vuoto.
String Transport System: cabine sospese fino a 30 metri dal suolo che corrono su binari di acciaio e cemento a oltre 500 km/h.
Tubular Rails: i treni viaggiano a 240 km/h all'interno di anelli sollevati dal suolo che contengono i motori e le ruote, mentre le carrozze ospitano i binari.
I bus viaggiano al di sopra del traffico automobilistico, il quale scorre sotto di loro, usando piccole rotaie poste ai lati della strada.
Shweeb: monorotaia monoposto sospesa e a pedali che permette di raggiungere i 45 km/h.
SolarBullet: il treno ad alta velocità (354 km/h) alimentato a energia solare attualmente allo studio in Arizona (USA).
Treni elettrici che non necessitano di binari perché viaggiano su strada e ricevono l'energia dal sistema contactless installato al di sotto dell'asfalto.
SARTRE: le automobili viaggiano in convogli gestiti dall'intelligenza artificiale; si uniscono i vantaggi del trasporto pubblico alla flessibilità del trasporto privato.
Startram, il maglev orbitale: gli ultimi 20 chilometri del tracciato (di oltre 1.600 km) puntano verso l'alto per portare in orbita i treni.
Ascensore spaziale: una stazione posta a quasi 100.000 km da terra e collegata al suolo da cavi costituiti da nanotubi di carbonio, per portare in orbita uomini e materiali con costi relativamente contenuti.

Mostra i risultati (3015 voti)
Leggi i commenti (33)
Settembre 2026
Cosa accadrà dopo lo scoppio della bolla
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Windows ha un comando nascosto che riduce l'ingombro del sistema
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
ChatGPT arriva su Linux: disponibile l'app desktop in anteprima
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Linus Torvalds: la IA ha reso enormi gli aggiornamenti del kernel Linux
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 settembre

web metrics