Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Recensioni

episodio ix Hot!
Cassandra Crossing/ Una non-recensione dell'episodio conclusivo della saga, peraltro già abbondantemente distrutta in Episodio VII. (3 commenti)
di Marco Calamari
Hot! fire tv stick 01
IL TEST DI ZEUS - Finalmente in Italia la chiavetta Hdmi che funge da media player e molto di più grazie alle oltre 4.000 app installabili. (7 commenti)
buffalo ministation extreme 01 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un hard disk esterno rugged, che protegge i dati dai danni accidentali e supporta la crittografia AES a 256 bit.
Hot! dragonprouser
IL TEST DI ZEUS - Abbiamo provato la versione Professional Individual. (1 commento)
di Raffaello De Masi
et4550 01 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Una multifunzione 4-in-1 che grazie alla tecnologia EcoTank consente di abbattere drasticamente il prezzo dell'inchiostro. (10 commenti)
Hot! Mediacom PhonePad R450 4G 8
IL TEST DI ZEUS - Uno smartphone robusto, impermeabile e resistente agli urti, in grado di offrire fino a tre giorni di autonomia. (4 commenti)
progecad2016 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Una soluzione CAD completa, perfettamente compatibile con AutoCAD e che costa la metà del più famoso concorrente. (3 commenti)
di Raffaello De Masi
Hot! g3 satellite click mini
IL TEST DI ZEUS - Un notebook ibrido 2-in-1 che offre tutta la praticità di un tablet e la versatilità di un laptop con Windows. (6 commenti)
Hot!
Recensione senza spoiler. (25 commenti)
di Paolo Attivissimo
Hot! Sitecom docking station cn340 2
IL TEST DI ZEUS - Una docking station USB 3.0 molto versatile, utile per collegare più dispositivi utilizzando una sola porta USB. (2 commenti)
di Edoardo Prandin
LS520 01 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un NAS a due dischi per crearsi un cloud privato e dotato di una nuova interfaccia grafica davvero facile da usare. (2 commenti)
di Edoardo Prandin
Hot! 26000
IL TEST DI ZEUS - Un powerbank con batteria ai polimeri di litio da 26.000 mAh per ricaricare anche i notebook. (2 commenti)
di Edoardo Prandin
nexus Hot!
Le prime impressioni d'uso. (7 commenti)
di Paolo Attivissimo
Hot! Zeus News
IL TEST DI ZEUS: Un power bank con batteria Li-ion da 11.200 mAh, 2 porte USB e torcia a led. (5 commenti)
di Edoardo Prandin
51Cu4VWW3QL. SL1500 Hot!
IL TEST DI ZEUS: Una lampada LED a batterie con sensore di movimento. (3 commenti)
di Edoardo Prandin
Hot! ls441d o1
IL TEST DI ZEUS - Un NAS 4-bay facile da installare e utilizzabile come media server multipiattaforma, per uso domestico e per i piccoli uffici.
di Edoardo Prandin
998x448 Hot!
IL TEST DI ZEUS – Un router per uso domestico con Cloud Security, Wi-Fi 802.11ac dualband e in grado di supportare lo standard VDSL2. (3 commenti)
di Edoardo Prandin
Hot! 1
IL TEST DI ZEUS - Le nuove edizioni Premium e Professional del software di riconoscimento vocale presentano miglioramenti su tutti i fronti: la tastiera è ormai obsoleta. (1 commento)
di Raffaello De Masi
anim homido 1 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un visore per la realtà virtuale per smartphone.
di Edoardo Prandin
Hot! escan a150 4a
IL TEST DI ZEUS - Uno scanner per documenti che non necessita di PC, salva anche nel cloud e non teme i grandi carichi di lavoro.

Pagine: 1 2 3 4 Successiva »

Sondaggio
Quale mezzo di trasporto pubblico sostituirà quelli attuali nel giro dei prossimi 50 anni?
Evacuated Tube Transport: l'evoluzione dei treni a levitazione magnetica; questi veicoli sono in grado di raggiungere i 6.500 km/h perché viaggiano all'interno di tunnel in cui è creato il vuoto.
String Transport System: cabine sospese fino a 30 metri dal suolo che corrono su binari di acciaio e cemento a oltre 500 km/h.
Tubular Rails: i treni viaggiano a 240 km/h all'interno di anelli sollevati dal suolo che contengono i motori e le ruote, mentre le carrozze ospitano i binari.
I bus viaggiano al di sopra del traffico automobilistico, il quale scorre sotto di loro, usando piccole rotaie poste ai lati della strada.
Shweeb: monorotaia monoposto sospesa e a pedali che permette di raggiungere i 45 km/h.
SolarBullet: il treno ad alta velocità (354 km/h) alimentato a energia solare attualmente allo studio in Arizona (USA).
Treni elettrici che non necessitano di binari perché viaggiano su strada e ricevono l'energia dal sistema contactless installato al di sotto dell'asfalto.
SARTRE: le automobili viaggiano in convogli gestiti dall'intelligenza artificiale; si uniscono i vantaggi del trasporto pubblico alla flessibilità del trasporto privato.
Startram, il maglev orbitale: gli ultimi 20 chilometri del tracciato (di oltre 1.600 km) puntano verso l'alto per portare in orbita i treni.
Ascensore spaziale: una stazione posta a quasi 100.000 km da terra e collegata al suolo da cavi costituiti da nanotubi di carbonio, per portare in orbita uomini e materiali con costi relativamente contenuti.

Mostra i risultati (2921 voti)
Leggi i commenti (32)
Luglio 2024
Crowdstrike si scusa per il disastro. Con un buono da 10 dollari
Intel rinuncia alla fabbrica italiana
Non è tutta colpa di Microsoft o di Crowdstrike
La Marina tedesca cerca una soluzione per sostituire i floppy da 8 pollici
WhatsApp, arriva la trascrizione automatica dei messaggi vocali
10 miliardi di password rubate e pubblicate in chiaro
Copilot si aggiorna e diventa inutile
La super SIM cinese con processore RISC-V
Giugno 2024
Tim al capolinea: dal 2 luglio la Rete non sarà più sua
Gli USA mettono al bando Kaspersky
Windows 11, l'ultimo aggiornamento è infestato da bug
Il viaggio verso Marte rischia di devastare i reni degli astronauti
2030, Mastercard elimina il numero della carta di credito.
HP, un BIOS difettoso rende inutilizzabili i ProBook
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 luglio

web metrics