Eztv lentamente torna online

Nessuna novità invece per The Pirate Bay.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-12-2014]

eztv torna

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
The Pirate Bay e Eztv non raggiungibili

Anche se è stato il sequestro dei server di The Pirate Bay a ricevere la massima attenzione, non dobbiamo dimenticare che anche Eztv è caduto a seguito del raid.

Se per il momento la Baia resta ancora latitante, per Eztv le cose iniziano a mettersi al meglio.

TorrentFreak, che ha avuto modo di contattare lo staff del sito, afferma che diversi server sono tornati online e, sebbene il sito principale ancora non sia raggiungibile, i torrent di Eztv stanno riapparendo in altri luoghi, come Kickass Torrents o ExtraTorrent.

Eztv stesso è utilizzabile attraverso proxy come Eztv-proxy, che sono in grado di connettersi al backend del sito e permettono già di consultare i nuovi upload.

Il ritorno alla piena funzionalità da parte di Eztv sembra quindi imminente, mentre è bene ricordare che i vari mirror di The Pirate Bay indicati come "nuova casa" del popolare sito altro non sono che, appunto, mirror, e per di più parziali.

Sondaggio
Dove guardi le tue serie Tv preferite?
Alla TV
Sul PC
Sul tablet
Sullo smartphone

Mostra i risultati (2692 voti)
Leggi i commenti (12)

Da questi si può ancora accedere a parte del vecchio archivio di torrent ma la mancanza di funzioni di upload impedisce l'aggiunta di nuovi contenuti.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Fioriscono i cloni di The Pirate Bay, ma l'originale non risorge

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{utente anonimo}
qui è costantemente aggiornato ->>>>>> link
21-12-2014 03:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come hai trovato il tuo attuale (o ultimo) lavoro?
Tramite un'agenzia.
Tramite un collega.
Con l'invio del curriculum direttamente all'azienda.
Grazie a referenze e presentazioni tramite un amico o un parente o un amico dell'amico.
Online sui siti di recruiting o grazie ai social network

Mostra i risultati (1519 voti)
Novembre 2026
Windows 11, anche Defrag si merita una mano di vernice
Mercedes trasforma il parabrezza in uno schermo olografico
L'app per Windows che installa, aggiorna e migra oltre 800 applicazioni
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 novembre


web metrics