Eztv lentamente torna online

Nessuna novità invece per The Pirate Bay.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-12-2014]

eztv torna

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
The Pirate Bay e Eztv non raggiungibili

Anche se è stato il sequestro dei server di The Pirate Bay a ricevere la massima attenzione, non dobbiamo dimenticare che anche Eztv è caduto a seguito del raid.

Se per il momento la Baia resta ancora latitante, per Eztv le cose iniziano a mettersi al meglio.

TorrentFreak, che ha avuto modo di contattare lo staff del sito, afferma che diversi server sono tornati online e, sebbene il sito principale ancora non sia raggiungibile, i torrent di Eztv stanno riapparendo in altri luoghi, come Kickass Torrents o ExtraTorrent.

Eztv stesso è utilizzabile attraverso proxy come Eztv-proxy, che sono in grado di connettersi al backend del sito e permettono già di consultare i nuovi upload.

Il ritorno alla piena funzionalità da parte di Eztv sembra quindi imminente, mentre è bene ricordare che i vari mirror di The Pirate Bay indicati come "nuova casa" del popolare sito altro non sono che, appunto, mirror, e per di più parziali.

Sondaggio
Dove guardi le tue serie Tv preferite?
Alla TV
Sul PC
Sul tablet
Sullo smartphone

Mostra i risultati (2610 voti)
Leggi i commenti (12)

Da questi si può ancora accedere a parte del vecchio archivio di torrent ma la mancanza di funzioni di upload impedisce l'aggiunta di nuovi contenuti.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Fioriscono i cloni di The Pirate Bay, ma l'originale non risorge

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{utente anonimo}
qui è costantemente aggiornato ->>>>>> link
21-12-2014 03:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il numero di multe per l'utilizzo di smartphone alla guida è aumentato del 18% nel primo semestre 2017. Il direttore del servizio di Polizia Stradale propone il ritiro della patente fin dalla prima infrazione, con una sospensione di un minimo di 15 giorni. Sei d'accordo?
No

Mostra i risultati (2576 voti)
Marzo 2025
Il giorno che la IA si rifiutò di eseguire un comando
Seagate, la truffa dei dischi usati si fa più sofisticata
Stampanti HP, dopo l'update non funzionano neanche le cartucce originali
Il sistema open source compatibile con Windows
Western Digital dice addio agli SSD
Stampanti Brother, dopo l'aggiornamento le cartucce compatibili non vanno più
Gemini sbircia dalla videocamera del telefono
Forse Paragon ha intercettato anche Papa Francesco
Febbraio 2025
Seagate, si allarga il caso dei dischi usati venduti per nuovi
Gmail, addio agli SMS per l'autenticazione a due fattori
IA: era una bolla quella che è scoppiata
Majorana 1, il rivoluzionario chip quantistico di Microsoft
TIM, altri aumenti in vista
Musk + Cobol = cigno nero
Satispay, commissioni anche per gli acquisti sotto i 10 euro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 marzo


web metrics