Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Recensioni

Sony Ericsson Vivaz Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un cameraphone da 8 megapixel completamente touch, dalla spiccata vocazione multimediale. (1 commento)
Hot! K-Meleon
Basato sullo stesso motore di Firefox, K-Meleon fa della leggerezza e dell'essenzialità la propria bandiera. (17 commenti)
Flock Hot!
Il "browser sociale" per definizione è studiato per facilitare l'accesso ai social network. Basato su Firefox, ha anche una versione per Linux e una per OS X. (17 commenti)
Hot! Avant Browser
Un browser molto rapido e dalle mille funzioni, basato sul motore di Internet Explorer ed eseguibile anche da chiavetta Usb. (17 commenti)
Greenbrowser Hot!
Leggero e veloce, si basa su Internet Explorer e offre molte possibilità di personalizzazione. (17 commenti)
Hot! Maxthon
Richiede poche risorse hardware ma offre molte funzionalità avanzate, come il Super Drag&Drop e la navigazione anonima. (17 commenti)
Flashpeak Slimbrowser Hot!
Leggero fin dal nome, supporta alcuni plugin e si basa su Internet Explorer. (17 commenti)
Hot! Fenrir Sleipnir
Il browser nato in Giappone permette di scegliere il motore di rendering tra Internet Explorer e Firefox. Supporta inoltre le mouse gestures e gli script utente. (17 commenti)
Casio Exilim EX-Z330 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Una fotocamera compatta e leggera, completamente automatica e dotata di funzioni di ritocco fotografico. (3 commenti)
Hot! T-Fumo
IL TEST DI ZEUS - L'ultima novità in tema di dipendenze da tabacco: un prodotto assolutamente innocuo per la salute del fumatore e di chi gli sta intorno. (89 commenti)
di Veronica Ciarumbello
Netgear Powerline AV Ethernet Adapter Kit XAVB101 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un sistema semplicissimo ed efficiente per espandere una Lan utilizzando la rete elettrica. (4 commenti)
Hot! Idiomax Traduttore Plurilingue Suite 6.0
IL TEST DI ZEUS - Una suite di programmi che supporta ben cinque lingue e permette di tradurre singole parole, parti di testo, documenti di Office e intere pagine Web. (4 commenti)
Netbook per le scuole Dell Latitude 2100 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un netbook robusto pensato appositamente per gli studenti e dotato di una tastiera che rende piacevole la digitazione. (4 commenti)
Hot! RaidSonic Icy Box IB-NAS3221
IL TEST DI ZEUS - Un Nas adatto per l'uso domestico che, grazie alla tecnologia EasySwap e al pannello Lcd semplifica la sostituzione dei dischi e il controllo delle impostazioni. (2 commenti)
Buffalo AirStation Nfiniti High Power WZR-HP-G300N Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un router Wi-Fi "n" dotato di porta Usb 2.0 per trasformare qualunque disco esterno in un Nas. (5 commenti)
Hot! Kodak EasyShare M381
IL TEST DI ZEUS - Una fotocamera compatta da 12 megapixel di facile utilizzo e con zoom ottico 5x. Funzione EasyShare per uploadare foto e video su YouTube premendo un pulsante. (4 commenti)
Qnap TS-239 Pro Turbo Nas Hot!
IL TEST DI ZEUS - Una Nas basato su Intel Atom e Linux che oltre alle funzioni di storage offre i servizi di web server, download station, print server e molto altro. (7 commenti)
Hot! Iomega eGo 320 Gbyte Drop Guard
IL TEST DI ZEUS - Un hard disk portatile leggero e silenzioso che, grazie alla tecnologia Drop Guard, resiste agli urti e alle cadute accidentali. (1 commento)
TomTom One IQ Routes Edition Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un navigatore di fascia entry level ma dotato di funzionalità avanzate: grazie ad IQ Routes il navigatore sceglie il percorso migliore in base al traffico.
Hot! Iomega ScreenPlay HD Multimedia Player
IL TEST DI ZEUS - Un lettore multimediale silenzioso e di facile utilizzo che supporta parzialmente l'alta definizione. (1 commento)
di Veronica Ciarumbello

Pagine: « Precedente 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »

Sondaggio
Cosa fai quanto ricevi una richiesta d'amicizia da una persona che non conosci?
Di solito accetto tutte le richieste d'amicizia. Più amici ho, meglio è
Accetto l'amicizia solo di persone con cui ho conoscenze in comune
Sui social, aggiungo come amici solo le persone che conosco personalmente

Mostra i risultati (1221 voti)
Leggi i commenti (9)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile

web metrics