Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1034

scalata Hot!

News - La scalata di Microsoft sembra giunta all'epilogo: il consiglio d'amministrazione di Yahoo! ha deciso di non cedere pacchetti azionari, almeno per ora.
di Dodi Casella, 11-02-2008
Hot! Tastiera in fiamme

News - Il presidente dell'associazione americana dei discografici, riconoscendo il fallimento dei filtri imposti a livello di provider, propone che ogni utente installi un filtro sul proprio Pc, riconoscendone i grandi benefici. (14 commenti)
di Matteo Schiavini, 11-02-2008
Tommaso Pompei, amministratore delegato di Tiscali Hot!

News - Il provider sardo è diventato una preda ambita per le grandi compagnie: in particolare farebbe comodo al nuovo padrone di Tele2, oppure permetterebbe l'ingresso di Rupert Murdoch nel mercato della banda larga italiana. (1 commento)
di Matteo Schiavini, 08-02-2008
Hot! Concept per GPhone

News - Arm dovrebbe presentare a Barcellona il prototipo funzionante di uno smartphone basato sulla piattaforma di sviluppo Google Android.
08-02-2008
yahoo Hot!

News - Dando per scontata l'acquisizione, Microsoft mette le mani avanti e pensa alla ristrutturazione, che sarà sicuramente pesante. (1 commento)
di Dario Meoli, 10-02-2008
Hot! cesso

News - Comportamenti non trasparenti e programmi clandestini nell'installazione del noto player. (5 commenti)
di Riccardo Valerio, 11-02-2008
Il primo modello dell'iMac Hot!

News - Se l'agente che viene a sequestrarvi il computer non sa nulla di informatica, anche un vecchietto come il primo modello dell'Apple iMac può avere il proprio momento di gloria e trarlo in inganno. (3 commenti)
di Matteo Schiavini, 11-02-2008
Hot! ginocchio

News - Un dispositivo da applicare al ginocchio permette di sfruttare l'energia del camminare, senza sforzi ulteriori. (2 commenti)
di Dario Meoli, 11-02-2008
mondo Hot!

News - Oltre 10 mila siti aderiscono al progetto open source; anche Microsoft deve allinearsi. (2 commenti)
di Dodi Casella, 10-02-2008
Hot! Quote di mercato di Firefox in percentuale (fonte:

News - In Europa il browser di Mozilla è usato da circa un quarto degli utenti del Web, e in alcuni Paesi si avvia a raggiungere il 50%. Ma nel Bel Paese le stime non sono così rosee. (4 commenti)
di Matteo Schiavini, 11-02-2008
lego Hot!

Segnalazioni - Con quei mattoncini si può costruire veramente di tutto. (9 commenti)
di Emilio Roda, 09-02-2008
Hot!

News - Lanciata una petizione online affinché la Regione approvi il progetto di legge per il software libero. (2 commenti)
10-02-2008
fotolia Hot!

Segnalazioni - Come velocizzare Windows Vista. Dual boot di avvio Xp-Vista. Servizio utilita' di avvio processi server Dcom. Il Defender vi da' noia? disattivatelo. Collegamenti desktop ineliminabili. Controllo account utente (UAC), che cos'è e come bypassarlo con l'account admin segreto. Windows Vista e downgrade a Xp: tornare al vecchio Windows. Regole per l'upgrade a Vista. Problema: avvio con richiesta di ripristino. Backup con Vista. Zeus NEWS - Notizie dall'Olimpo Informatico

Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

   

L'articolo che hai selezionato non esiste

Tra poco verrai inviato all'homepage


Se non vuoi attendere, clicca qui.

   
di Ilaria Ricci Picciloni, 10-02-2008
Sondaggio
Secondo te quale diventerÓ realtÓ per prima?
Le aule intelligenti: conosceranno gli alunni e offriranno un'esperienza di apprendimento personalizzata ed efficace.
Torneremo a fare la spesa sotto casa: i negozi uniranno la varietÓ degli acquisti online al piacere di fare acquisti direttamente in un posto conosciuto.
Useremo il DNA per stabilire terapie su misura: cloud computing e computer congnitivi rendereanno l'esame del DNA veloce ed economico.
Un guardiano digitale sostituirÓ le password: conoscerÓ le nostre abitudini e individuare i tentativi di furto d'identitÓ.
Smart City: le cittÓ faranno arrivare sugli smartphone dei cittadini informazioni personalizzate basate sulle abitudini e le preferenze degli abitanti stessi.

Mostra i risultati (1341 voti)
Leggi i commenti (13)
Ottobre 2023
Microsoft, scure sugli aggiornamenti gratuiti a Windows 11
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 ottobre

web metrics