Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1034

scalata Hot!

News - La scalata di Microsoft sembra giunta all'epilogo: il consiglio d'amministrazione di Yahoo! ha deciso di non cedere pacchetti azionari, almeno per ora.
di Dodi Casella, 11-02-2008
Hot! Tastiera in fiamme

News - Il presidente dell'associazione americana dei discografici, riconoscendo il fallimento dei filtri imposti a livello di provider, propone che ogni utente installi un filtro sul proprio Pc, riconoscendone i grandi benefici. (14 commenti)
di Matteo Schiavini, 11-02-2008
Tommaso Pompei, amministratore delegato di Tiscali Hot!

News - Il provider sardo è diventato una preda ambita per le grandi compagnie: in particolare farebbe comodo al nuovo padrone di Tele2, oppure permetterebbe l'ingresso di Rupert Murdoch nel mercato della banda larga italiana. (1 commento)
di Matteo Schiavini, 08-02-2008
Hot! Concept per GPhone

News - Arm dovrebbe presentare a Barcellona il prototipo funzionante di uno smartphone basato sulla piattaforma di sviluppo Google Android.
08-02-2008
yahoo Hot!

News - Dando per scontata l'acquisizione, Microsoft mette le mani avanti e pensa alla ristrutturazione, che sarà sicuramente pesante. (1 commento)
di Dario Meoli, 10-02-2008
Hot! cesso

News - Comportamenti non trasparenti e programmi clandestini nell'installazione del noto player. (5 commenti)
di Riccardo Valerio, 11-02-2008
Il primo modello dell'iMac Hot!

News - Se l'agente che viene a sequestrarvi il computer non sa nulla di informatica, anche un vecchietto come il primo modello dell'Apple iMac può avere il proprio momento di gloria e trarlo in inganno. (3 commenti)
di Matteo Schiavini, 11-02-2008
Hot! ginocchio

News - Un dispositivo da applicare al ginocchio permette di sfruttare l'energia del camminare, senza sforzi ulteriori. (2 commenti)
di Dario Meoli, 11-02-2008
mondo Hot!

News - Oltre 10 mila siti aderiscono al progetto open source; anche Microsoft deve allinearsi. (2 commenti)
di Dodi Casella, 10-02-2008
Hot! Quote di mercato di Firefox in percentuale (fonte:

News - In Europa il browser di Mozilla è usato da circa un quarto degli utenti del Web, e in alcuni Paesi si avvia a raggiungere il 50%. Ma nel Bel Paese le stime non sono così rosee. (4 commenti)
di Matteo Schiavini, 11-02-2008
lego Hot!

Segnalazioni - Con quei mattoncini si può costruire veramente di tutto. (9 commenti)
di Emilio Roda, 09-02-2008
Hot!

News - Lanciata una petizione online affinché la Regione approvi il progetto di legge per il software libero. (2 commenti)
10-02-2008
fotolia Hot!

Segnalazioni - Come velocizzare Windows Vista. Dual boot di avvio Xp-Vista. Servizio utilita' di avvio processi server Dcom. Il Defender vi da' noia? disattivatelo. Collegamenti desktop ineliminabili. Controllo account utente (UAC), che cos'è e come bypassarlo con l'account admin segreto. Windows Vista e downgrade a Xp: tornare al vecchio Windows. Regole per l'upgrade a Vista. Problema: avvio con richiesta di ripristino. Backup con Vista. Zeus NEWS - Notizie dall'Olimpo Informatico

Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

   

L'articolo che hai selezionato non esiste

Tra poco verrai inviato all'homepage


Se non vuoi attendere, clicca qui.

   
di Ilaria Ricci Picciloni, 10-02-2008
Sondaggio
Trovata l'acqua su Marte. E la vita? Secondo te su Marte...
C'่ stata vita, sotto forma di batteri.
C'่ stata vita intelligente.
C'่ vita, ma solo unicellulare.
Non c'่ mai stata alcuna forma di vita.
Ci sono impianti e costruzioni aliene.
Nessuna delle risposte precedenti ่ corretta.

Mostra i risultati (4395 voti)
Leggi i commenti (31)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile

web metrics