Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sicurezza

falla supportassist dell Hot!
30 milioni di dispositivi vulnerabili. (3 commenti)
Hot! office
(8 commenti)
di Paolo Attivissimo
malware software pirata Hot!
In due anni ha sottratto oltre 1 Terabyte di informazioni personali. (3 commenti)
Hot! toothpaste
Per quelli che pensano che il telefonino li ascolti: no, non ne ha bisogno. (6 commenti)
di Paolo Attivissimo
covid vaccinazione Hot!
Il punto della situazione. (2 commenti)
di Paolo Attivissimo
Hot! elodie2021
(12 commenti)
di Paolo Attivissimo
kraken Hot!
(6 commenti)
di Paolo Attivissimo
Hot! wa allarme
(1 commento)
di Paolo Attivissimo
Hot! bug ios cinque stelle
Se non si assegnano cinque stelle, l'app nemmeno si apre. (5 commenti)
Hot! apple m1 falla
Non si può correggerla senza riprogettare l'intero SoC. (2 commenti)
Hot! wa privacy
WhatsApp permette a chiunque di sapere se sei online e con chi stai comunicando. (6 commenti)
di Paolo Attivissimo
emotet Hot!
(3 commenti)
di Paolo Attivissimo
Hot! instagram
(2 commenti)
di Paolo Attivissimo
fbi server patch hafnium Hot!
Gli agenti hanno chiuso la vulnerabilità Hafnium in migliaia di server Exchange, senza informarne prima i proprietari. (5 commenti)
Hot! extortionware
(1 commento)
di Paolo Attivissimo
pwned Hot!
Pubblicati i dati riservati di 533 milioni di account. (13 commenti)
di Paolo Attivissimo
Hot! wellington
Come liberare spazio sulla rete informatica universitaria. (4 commenti)
di Paolo Attivissimo

Pagine: « Precedente 4 5 6 7 8 9 10 Successiva »

Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1151 voti)
Leggi i commenti (3)
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 settembre

web metrics