Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 981

Il Logo di OsX Hot!

News - Rivelata la data di uscita ufficiale e le nuove caratteristiche della nuova versione di Os X. (22 commenti)
di Matteo Schiavini, 17-10-2007
Hot! Foto di Miranda Knox

News - Il colosso di Redmond ha brevettato un sistema per raccogliere informazioni direttamente dai segnali elettrici del cervello. (11 commenti)
di Matteo Schiavini, 17-10-2007
Foto di Mark Normand Hot!

Editoriale - Prende il via domani la fiera più importante in Italia per il mercato IT. Anche quest'anno, saranno ammessi solo gli operatori. (3 commenti)
di Dario Meoli, 16-10-2007
Hot! Il cluster di PlayStation

News - L'università del Massachussetts ha creato un cluster formato da otto esemplari della nuova console di Sony. (9 commenti)
di Matteo Schiavini, 17-10-2007
Hot!

News - "Non abbiamo violato alcuna norma ambientale", dicono a Cupertino. Greenpeace ammette, ma non sposta il tiro. (13 commenti)
di Michele Bottari, 16-10-2007
Hot! iphone

News - Raggiunto l'accordo con Orange per la distribuzione. Sarà disponibile anche una versione aperta, al modico prezzo di 999 euro. (8 commenti)
di Matteo Schiavini, 17-10-2007
abito2 Hot!

Segnalazioni - Lo stilista cipriota Hussein Chalayan ha ideato una collezione di abiti che si trasformano in altri abiti mentre sono indossati. Addirittura un abito scompare del tutto e lascia addosso alla modella nuda solo il cappello. (9 commenti)
di Emilio Roda, 16-10-2007
Hot!

NL 911 - Un tavolo, un piano di lavoro sui cui prendere, spostare, mostrare, creare, cancellare documenti o presentare progetti in digitale come se fossero realmente nelle tue mani. (4 commenti)
16-10-2007
Foto di Jeff Prieb Hot!

News - Due spammer americani sono stati condannati a più di cinque anni di prigione ciascuno.
di Matteo Schiavini, 17-10-2007
Hot!

NL 911 - Dialogic, azienda che si occupa di sistemi di comunicazione aperti per i mercati dei Service Provider ed Enterprise, e Redco, distributore, parteciperanno insieme alla prossima edizione di SMAU.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Recall consente di gestire clienti, fornitori e contatti commerciali, dal punto di vista della vendita come del marketing.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - L'azienda è ospite degli stand di Delo Systems, Nordelettronica, Pernix e Supertronic, dove presenta i terminali per la logistica 8515 e Workabout Pro seconda generazione.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Dalla collaborazione tra le due aziende italiane un progetto per le Imprese all'insegna dell'integrazione. Due seminari sulle relazioni con i clienti e sulle reti municipali wireless MESH.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Dalla convergenza delle più avanzate tecnologie e dei migliori servizi, il sistema integrato per la sicurezza di luoghi, persone e dati.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Torino Wireless ospita una rappresentanza degli enti che operano a sostegno del sistema della ricerca e dell'impresa in Piemonte. Tre incontri dedicati a esperienze di successo.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Per gli operatori di canale e gli IT manager, Seeweb terrà un seminario mercoledì 17 ottobre.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Il salone sarà non solo una scintillante vetrina per le proprie soluzioni nell'ambito delle stampa e della fotografia digitale, ma soprattutto l'occasione per espandere ulteriormente la propria rete di Refillpoint.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Le ultime novità nella gamma dei sistemi di raffreddamento ad aria e a liquido, delle ventole e degli accessori per computer. (1 commento)
16-10-2007
Hot!

NL 911 - L'azienda organizza dal 17 al 19 ottobre una serie di seminari in collaborazione con i propri partner presso l'area SMAU e-Academy.
16-10-2007
Hot!

NL 911 - Il calendario degli appuntamenti in fiera e i prodotti presentati. Ospite Wacom con le tavolette grafiche professionali.
di Emilio Roda, 16-10-2007
Sondaggio
Fidanzati sospettosi o inguaribili diffidenti, qual è la vostra arma preferita tra quelle che Facebook mette a disposizione di voi gelosoni per controllare il vostro partner?
I cuoricini in bacheca: un segno per far sentire sempre e dovunque la propria presenza, nonché un espediente per marcare il territorio del partner.
L'applicazione "Chi ti segue di più?": bisogna convincere il partner a usare questa applicazione (apparentemente innocua) per scovare eventuali vittime da annotare sulla propria black list.
Facebook Places: permette di taggare compulsivamente il partner e rendere noto al mondo intero il fatto che lei e il suo lui si trovano sempre insieme.
L'auto tag nelle foto: indispensabile strumento per essere certi di ricevere notifiche qualora un'altra persona osasse commentare o piazzare "Mi piace" alle foto del/della partner.
I commenti minatori: il simpatico approccio ossessivo-compulsivo verso chi tagga il partner o ne invade la bacheca. Di solito consiste in un discreto: "Che bello il MIO amore!"
Il profilo Facebook in comune: un unico profilo scoraggia anche il più audace dei rivali dal tentare un approccio.
La password nota al partner: Della serie: "Amore, se non mi nascondi niente allora posso avere la tua password?". Nessun messaggio di posta, commento o notifica è al sicuro.
Il tasto "Rimuovi dagli amici": una volta in possesso della password del partner, qualsiasi rivale dalla foto profilo provocante o la cui identità è sconosciuta verrà subito rimosso dagli amici.
La trappola: spacciandosi per il partner (password nota), si inizia a contattare i presunti rivali e testare le loro intenzioni con domande e allusioni per far cadere in trappola anche i più astuti.
Il Mi piace minatorio: post, foto, tag, nuove amicizie sono regolarmente marchiati da un Mi piace del partner. Dietro una parvenza di apprezzamento, dimostrano quanto in realtà NON piaccia l'elemento.

Mostra i risultati (399 voti)
Leggi i commenti (6)
Ottobre 2020
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Windows XP, il codice sorgente finisce in Rete
Vecchio televisore mette KO la connessione Adsl di un intero paese
Attacco ransomware mette in ginocchio Luxottica
Ransomware blocca ospedale, muore una paziente
Veicolo autonomo investe e uccide; guidatore accusato di omicidio colposo
Il bug più serio mai scoperto in Windows
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Facebook ti paga se disattivi l'account
Amazon cancella 20.000 recensioni fake
Samsung brevetta lo smartphone completamente trasparente
L'app che abilita il God Mode in Windows 10
Intel, i Core di undicesima generazione sorpassano Amd
Windows 10 e il bug che deframmenta di continuo gli Ssd
Tutti gli Arretrati

web metrics