Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

crystaldiskinfo samsung fake Hot!
News - I drive fasulli sono in aumento: l'ultima versione della nota utility aiuta a riconoscerli. (4 commenti)
Hot! microsoft addio sms passkey
Sicurezza - Per autenticarsi e recuperare gli account personali. (5 commenti)
News
rimappare tasto copilot Hot!
Flash - Soltanto per replicare le funzioni dei tasti che ha cercato di rimpiazzare. (3 commenti)
Hot! google pics
News - Editing IA avanzato e watermark invisibili. (2 commenti)
Sicurezza
Hot! google nuova casella ricerca
News - La casella diventa interattiva. (3 commenti)
excel copilot pulsante flottante Hot!
News - Il pulsante flottante blocca celle e screenshot. (3 commenti)
Hot! google nuove icone
Flash - Gradienti, forme diverse e maggiore leggibilità per le app. (2 commenti)
News
alexa podcast Hot!
News - Intonazione, inflessione, pause a effetto: nulla manca alla nuova funzione creata da Amazon. (4 commenti)
Hot! linus linux ia bug report
News - Il vero problema è la marea di bug report inutili generati dai sistemi automatici. (3 commenti)
doom colonna sonora biblioteca congresso Hot!
News - La musica composta da Bobby Prince è stata scelta tra le opere da preservare per le generazioni future. (3 commenti)
News
Hot! steam controller wilhelm scream
Flash - E riproduce il famoso Wilhelm Scream. (3 commenti)
firefox 6 milioni utenti Hot!
News - La possibilità di scegliere il browser muove il mercato. (4 commenti)
Hot! windows 11 barra posizioni
News - Posizioni multiple e icone più piccole. (3 commenti)
Hot! iliad volte
News - Anche i titolari delle offerte più economiche potranno navigare in 4G mentre telefonano. (6 commenti)
Hot! cassandra token
Editoriale - Cassandra Crossing/ Le aziende che vendono LLM stanno trattando i loro utenti come avviene sempre quando qualcuno raggiunge un monopolio di fatto: nel modo peggiore possibile. E quel che è peggio è che ci sono costrette. (10 commenti)
di Marco Calamari
gmail 5gb 15gb Hot!
News - Per chi non ha un numero di telefono. (4 commenti)
Hot! Incognito Chat Meta AI
News - Conversazioni invisibili anche ai server interni. (5 commenti)
Hot! windows11 driver instabili remoto
News - Il ripristino automatico dal cloud dovrebbe garantire un sistema più stabile. (2 commenti)
kde investimento milionario Hot!
Flash - Il fondo tedesco Sovereign Tech Fund ha investito 1,2 milioni di euro nell'ambiente desktop per Linux. (2 commenti)
Hot! android gemini intelligence
News - La IA interpreta il contesto, automatizza i compiti e interagisce con le app. (5 commenti)
googlebook gemini ia Hot!
Maipiusenza - I successori dei Chromebook offrono assistenza ''personalizzata e proattiva'' grazie all'IA inserita ovunque. (4 commenti)
Hot! agcom meta equo compenso ue
News - Meta perde il ricorso contro AGCOM: le piattaforme devono pagare gli editori quando usano online le loro pubblicazioni. (1 commento)
digg Hot!
News - Il tentativo di reinventarsi come social network non è andato bene, così la storica piattaforma ritorna verso le origini. (1 commento)
Hot! dell supportassist bsod reboot
News - Stavolta non è colpa di Windows. (1 commento)

Pagine: « Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Successiva »

Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (4274 voti)
Leggi i commenti (23)
Giugno 2026
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, dal 19 giugno arriva il pulsante obbligatorio su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 giugno

web metrics