Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Recensioni

Navigon 8110 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un navigatore Gps di fascia alta, dal design curato, rapido nel tracciare i percorsi e dotato della tecnologia Reality View che mostra la mappa del percorso in 3D.
Hot! La cornice digitale touch-screen PF810 di Transcen
IL TEST DI ZEUS - Una cornice digitale touch-screen da 8" per i ricordi più preziosi.
di Francesca Destro
Avg Internet Security 8.5 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Il fratello maggiore del noto antivirus gratuito protegge dai furti d'identità e dai risultati pericolosi forniti dai motori di ricerca. Non offre però funzioni di parental control. (1 commento)
Hot! Sony Ericsson Outdoor Wireless Speaker MS500
IL TEST DI ZEUS - Una coppia di altorparlanti stereo racchiusa in un robusto guscio "a conchiglia" e collegabile via Bluetooth al telefonino. (1 commento)
Check Point Zone Labs Zone Alarm Extreme Security Hot!
IL TEST DI ZEUS - Una soluzione completa per difendersi dalle minacce di Internet cui si aggiungono graditi bonus, come il backup online e l'utilità per l'ottimizzazione del registro.
Hot! eScan Antivirus Internet Security Suite
IL TEST DI ZEUS - Una soluzione flessibile che grazie al layer software Mwl blocca i software malevoli prima che arrivino sul Pc. Scaricabile anche la versione per Linux. (6 commenti)
Corel VideoStudio Pro X2 Ultimate Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un software di montaggio video facile da usare, ricco di effetti e transizioni e rivolto principalmente agli utenti amatoriali.
di Lorenzo Moro
Hot! Avm Fritz!Box Fon Wlan 7270
IL TEST DI ZEUS - Un modem/router Adsl2+ che supporta lo standard 802.11n, è in grado di fungere da centralino tradizionale e VoIp e fa anche da base per i telefoni cordless. (16 commenti)
Alice Benq Mid S6 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Il Mid di Benq concentra la potenza di un notebook nelle dimensioni di un palmare. (2 commenti)
Hot! Plextor Portable Media Player
IL TEST DI ZEUS - Un hard disk esterno dalle dimensioni ridottissime e dal design elegante ed essenziale, che funge da lettore multimediale se collegato a qualsiasi dispositivo AV. (2 commenti)
di Veronica Ciarumbello
fijotsu Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un portatile potente e ricco di interfacce e di connessioni (compreso un modem 3G Hsdpa), pensato appositamente per l'utenza aziendale e i professionisti. (10 commenti)
Hot! Mediacom MyMovie Dvr
IL TEST DI ZEUS - Il player multimediale supporta l'alta definizione, è facile da utilizzare ed è in vendita a un prezzo molto contenuto. (20 commenti)
Logitech Harmony One Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un telecomando ergonomico davvero universale che permette di controllare ogni apparecchio per l'Home Entertainment. (12 commenti)
Hot! UbiEst UbiSafe Box
IL TEST DI ZEUS - Un dispositivo Gps di localizzione dedicato ai genitori che vogliono sapere sempre dove vanno i figli, in nome della "tranquillità in famiglia". (2 commenti)
Norton Internet Security 2009 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Il più noto tra i software di sicurezza si presenta decisamente più leggero, con un motore di scansione riscritto da zero e con un'attenzione particolare alla protezione delle informazioni sensibili. (4 commenti)
Hot! Apple MacBook Pro 15,4 Unibody
IL TEST DI ZEUS - L'ultima generazione di MacBook, costruita con la tecnica Unibody, unisce ottime prestazioni e robustezza alla semplicità di Mac Os X. L'attenzione per i minimi dettagli vale la differenza di prezzo rispetto a un Pc? Scopriamolo insieme. (8 commenti)
Nuance Dragon NaturallySpeaking 10 Preferred Hot!
IL TEST DI ZEUS - Il software di riconoscimento vocale più famoso. Le ottime funzioni di dettature, unite alla possibilità di controllare Windows con la voce - nonostante qualche imprecisione - sono penalizzate da una licenza restrittiva. (7 commenti)
Hot! Aiptek PocketCinema V10
Un miniproiettore e lettore multimediale dal design elegante che sta nel palmo della mano.
di Veronica Ciarumbello
WinZip 12 Hot!
Il nuovo WinZip combina un sistema di compressione Jpeg senza perdita di dati e una soluzione completa per la gestione e la condivisione delle foto. Buone le funzioni di sicurezza, le prestazioni e la compatibilità, a scapito forse dell'efficacia della compressione. (7 commenti)
di Veronica Ciarumbello
Hot! McAfee Total Protection 2009 Antivirus
Una protezione globale che spazia dai virus al phishing passando per lo spam, così ricca di opzioni che potrebbe quasi "spaventare" gli utenti meno esperti.

Pagine: « Precedente 7 8 9 10 11 12 13 Successiva »

Sondaggio
Pensi che Bitcoin potrebbe sostituire l'oro come bene-rifugio?
Non sostituirà mai l'oro
Lo sostituirà in futuro
Lo ha già sostituito

Mostra i risultati (931 voti)
Leggi i commenti (15)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile

web metrics